Vai a Team World Shop

Team World ti consiglia due libri che ti emozioneranno

Cancella il giorno che mi hai incontrato libro Fabbri Editori Life

SCHEDA LIBRO

Mi fermo davanti alla porta.
Ce la posso fare. Riuscirò a vederlo senza crollare.
Ce la faccio.
Sospiro e appoggio la fronte al muro.
Ma chi credo di prendere in giro?
Sì, certo, sarò in grado d’interpretare una storia d’amore con il mio ex,
che mi ha spezzato il cuore non una volta, ma due.

Nessun problema.

Capita che il sipario della vita – finito lo spettacolo – si riapra ancora una volta: e tu ti trovi lì, al centro della scena, impreparata e con quell’enorme occhio di bue – oggi accecante – che mette in luce quei sentimenti che pensavi di aver nascosto sapientemente nell’angolo più buio del tuo cuore.

Se questa sensazione non ti è nuova, la storia di Cassandra e Ethan ti porterà a divorare le pagine di “Cancella il giorno che mi hai incontrato” il nuovo romanzo di Leisa Rayven (FABBRI Editori Life) nelle librerie dal 26 Febbraio 2015.

I protagonisti vivono quell’amore che arde nonostante la lontananza, nonostante il tempo, nonostante le tue certezze. Un amore – il loro – che fa un giro immenso, per poi tornare. Ma per sempre?

Stai con me in ogni respiro Fabbri Editori Life

SCHEDA LIBRO

“Stai con me in ogni respiro” di Jay McLean (FABBRI Editori Life) è un altro libro che ci ha fatto sognare di avere accanto uno come lui: Blake. Uno che ha il coraggio di restare. Uno che non ha paura. Nemmeno della malattia che si sta portando via Chloe. In queste 350 pagine scoprirai che non si può entrare nella vita delle persone, stravolgerla e andarsene. Perché certi incontri avvengono per cambiartela la vita, in ogni respiro.

Cancella il giorno che mi hai incontrato di Leisa Rayven e Stai con me in ogni respiro di Jay McLean ti aspettano in libreria dal 26 Febbraio 2015.