Taylor Swift è la protagonista del numero di Aprile dell’edizione americana di Vanity Fair.
Gli scatti, realizzati a Parigi in occasione dell’ultima visita di Taylor nella capitale francese, sono firmati Peter Lindbergh.

Ecco un video Behind the Scenes:

La country-pop star ha risposto alle numerose illazioni che l’hanno riguardata negli ultimi tempi e ha aperto uno spiraglio sulla sua vita privata, pur mantenendo un certo riserbo.

Intervistata dalla redattrice Nancy Jo Sales, Taylor ha commentato lo spiacevole episodio che ha visto Tina Fey e Amy Poehler, entrambe attrici, prendere di mira le sue esperienze sentimentali dal palco dei Golden Globe 2013.

Riproponiamo di seguito il video dell’accaduto

Queste le parole della Swift:

Katie Couric (N.d.R. Giornalista e conduttrice televisiva statunitense) è una delle persone che preferisco. Una volta mi ha parlato di una citazione che adora e dice testualmente: C’è un posto riservato all’inferno per le donne che non aiutano le altre donne”.

Riguardo la sue relazioni passate, Taylor ha aggiunto:

“Se volete una grande rivelazione, dal 2010 sono uscita esattamente con due persone”.

La cantante ha zittito tutti coloro che l’hanno dipinta come una sciocca ragazzina in cerca di affetto:

“E’ assolutamente ridicolo che io venga accostata in quel senso a chiunque incontri e abbracci su un red carpet, o ad un amico col quale esco semplicemente a cena, o a qualcuno con il quale scrivo canzoni. Per questo evito i tabloid. Perché i tabloid ti trasformano in un personaggio di fantasia”.

E ancora:

“Una ragazza che scrive dei suoi sentimenti in maniera del tutto onesta e intima si vede descritta come una pazza, appiccicosa, disperata fidanzata che ha bisogno di essere sposata e di avere dei figli a tutti i costi dall’uomo con il quale sta. Ecco, credo che questo prenda qualcosa che potenzialmente dovrebbe essere celebrato -una ragazza che scrive dei suoi sentimenti- e lo trasformi in un qualcosa che, francamente, appare un po’ sessista”.

La preview dell’intervista termina con la secca smentita della cantante circa l’acquisto di una proprietà a Hyannis Port, accanto ad una delle dimore dei Kennedy:

“Le persone dicono questo di me, che io compri case accanto a chiunque mi piaccia. Faccio questo apparentemente. Se mi piaci, preparati perché a breve acquisterò un appartamento proprio accanto al tuo per farti impazzire, quindi lasciami. Una delle cose che dico a me stessa per calmarmi quando penso di aver raggiunto il limite di sopportazione è che, alla fine, la gente si renderà conto che, nella maggior parte dei casi, nulla di quello che viene scritto è vero. Come per i rumours sulle gravidanze, passati nove mesi tutti si accorgeranno che non eri davvero incinta, così per le case: si scoprirà che era tutto falso dopo che nessuno ti avrà mai vista lì”.

Taylor Swift darà avvio al suo terzo headlining tour, il Red Tour, il prossimo 13 Marzo a Omaha, Nebraska.