E’ disponibile in DVD e Blu-ray “Progress Live” dei Take That.

Quest’anno i Take That hanno dato vita al più grande tour della storia della Gran Bretagna, infrangendo tutti i record precedenti.

Il “Progress Live Tour” ha toccato 29 stadi solo nel Regno Unito, per un’audience totale di quasi 2 milioni di persone.

Ora tutti coloro che c’erano, ma anche i fan che non sono riusciti a trovare i biglietti hanno la possibilità di gustarsi lo spettacolare show nel doppio DVD e Blu-ray disponibile in tutti i negozi.

Progress Live include l’epico show della band (che ha fatto tappa anche allo stadio San Siro di Milano) e un bonus disc con un esclusivo behind the scenes della vita on the road dei Take That, registrato durante le 29 date inglesi.

Il tour, che ha seguito la pubblicazione dell’album “Progress” che ha venduto più di 3 milioni di copie e ha riunito di fatto la band band, ha rappresentato una delle principali reunion dell’estate, con Gary Barlow, Howard Donald, Jason Orange, Mark Owen e Robbie Williams di nuovo insieme sul palco nella formazione originale, interpretando tutti i loro principali successi di una carriera ventennale.

L’incredibile produzione ha entusiasmato il pubblico di tutta Europa con uno spettacolo di più di due ore non-stop che ha visto alternarsi sul palco api sui roller, un bruco viola gigante, pezzi di scacchi danzanti, monaci shaolin, un imponente muro di 75 metri d’acqua scalato da acrobati e ballerini a sfidare la gravità, un robot gigante con il soprannome di OM che si è mosso attraverso il pubblico. L’intero spettacolo ha visto anche la presenza del ‘grande uomo’, una struttura massiccia con testa, spalle e occhi di laser che si affacciava sul pubblico da sopra il palco.

Disc 1
Rule The World
Greatest Day
Hold Up A Light
Patience
Shine
Let Me Entertain You
Rock DJ
Come Undone
Feel
Angels
The Flood
SOS
Underground Machine
Kidz
Pretty Things
When They Were Young Medley *
Back For Good
Pray
Love Love
Never Forget
No Regrets/Relight My Fire
Eight Letters

*include A Million Love Songs, Babe, Everything Changes

Disc 2
Making Progress Live