E’ tra le voci più intense del panorama internazionale, tanto da essere stata definita la nuova Adele.

Classe 1996, due album, un brano nella colonna sonora di The Hunger Games e nel film d’animazione Disney Pixar Brave con la band pluri-premiata Mumford & Sons, Birdy ha fatto della semplicità la sua caratteristica principale.

Niente fronzoli ed eccessi: né sul palco nè nella vita di tutti i giorni.

Ecco quindi una guida per replicare il suo stile, con capi romantici capaci di diventar ancor più speciali con l’accessorio giusto: un look perfetto per la scuola e per le giornate con le amiche!

>> FIRE WITHIN, IL NUOVO ALBUM, SU iTUNES

Il capo principale è il vestito, qui proposto in una tonalità rosata ma che potete scegliere nella variante di colore/ fantasia che più vi piace! Non vi preoccupate se nel vostro armadio non ne possedete uno autunnale-invernale, potete tranquillamente “rispolverare” quello indossato durante l’estate… le case di moda continuano a proporre capi dai tessuti leggeri anche per i mesi più invernali: con qualche accorgimento il freddo non sarà un problema!

Indossato il vostro vestito, scegliete un collant pesante e/o velato a seconda dell’ulteriore calza che abbinerete! il look è ottimo con una bella parigina o con un calzettone morbido e dalla trama spessa! Se dalle vostre parti il clima non è più mite, scegliete un maxi cardigan e indossate poi una collana lunga…anche più di una!

Completate il vostro outfit con una borsa/cartella e con dei boots bassi!

Birdy guida stile look