Miley Cyrus The Movement, il documentario MTV incentrato su Miley Cyrus che andrà in onda in anteprima su MTV Hits (canale 704 SKY) Giovedì 3 Ottobre alle ore 15.00.

>>TUTTA LA PROGRAMMAZIONE DELLE REPLICHE

Scopri con noi i 10 motivi per cui crediamo che tutti dovrebbero seguire il documentario sulla vita di Miley Cyrus che segue l’artista negli ultimi mesi, tra la lavorazione al nuovo album, “Bangerz” in uscita il prossimo 8 Ottobre, la discussa performance ai MTV VMAs, ed i retroscena più intimi della sua vita privata.

1_

Non potete perdere assolutamente l’anteprima e le prime repliche di Miley The Movement perchè, organizzando un watch party per seguire il documentario con i tuoi amici potresti ricevere a casa una copia di Bangerz, il nuovo album di Miley da cui sono stati estratti i primi due singoli “We Can’t Stop” e “Wrecking Ball“.

>>SCOPRI TUTTI I DETTAGLI SULL’INIZIATIVA DEDICATA AL WATCH PARTY<<

2_

Il documentario segue Miley per alcuni mesi prima che esca il primo singolo “We Can’t Stop” e l’artista si ritrova a non sapere come sarà accolto il nuovo brano dal pubblico, dopo uno stop di due anni.

3

Il singolo “We Can’t Stop” inizialmente aveva debuttato alla posizione 181 della classifica iTunes USA, nel documentario si segue passo a passo la conquista del top della classifica, tra ansia ed attesa.

4

MTV segue Miley Cyrus nel backstage dei VMA, osservando attentamente i retroscena della performance più chiacchierata dell’edizione 2013. L’idea iniziale di Miley era però diversa, per scoprire come voleva salire sul palco dovrete seguire il documentario.

5
Nel backstage della vita on the road si potrà scoprire che Tish, la mamma e agente dell’artista americana, è importantissima per Miley con cui si confida e la persona con cui trascorre la maggior parte del suo tempo.

Tish segue Miley spesso durante le trasferte negli Stati Uniti cercando di non far mai mancare il sostegno alla figlia.

6_
Nel corso del documentario interviene anche Noah, la “piccola” di casa Cyrus.

I fratelly di Miley sono Trace e Brandy, nati da una precedente relazione di Tish ed adottati da Billy Ray Cyrus, e i “piccoli” Braison e Noah.

7
Uno degli idoli sin da bambina di Miley è stata Britney Spears che ha fortemente voluto nel suo album. Nel documentario le due cantanti americane discuteranno di marketing tra una sessione di registrazione e l’altra…

Britney Spears duetta con Miley Cyrus in “SMS (Bangerz)

8

Miley è sempre stata fiera di ammettere di essere un’amante degli animali, nel corso del documentario si potrà vedere quanto importante sia il rapporto della cantante americana con i suoi animali.

9

Miley Cyrus ha prestato il suo corpo per la campagna benefica di Marc Jacobs.

10

NON PUOI PERDERE IL DOCUMENTARIO CHE TI APRE LE PORTE AI RETROSCENA DI MILEY CYRUS TRA STUDIO, VITA ON THE ROAD E LE REAZIONI ALLE CRITICHE ED ALL’AFFETTO DEI FAN CON OSPITI FAMOSI.