One Direction 2015

I One Direction hanno tenuto l’evento The London Session www.1dlondonsession.com con Apple Music in occasione dell’uscita di “Made In The A.M.”, quinto album di Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, pubblicato il 13 Novembre 2015.

Leggi anche | Tutto su Made In The A.M.

Harry, Niall, Liam e Louis hanno invitato un gruppo di fortunatissimi fan a festeggiare insieme l’uscita di Made In The A.M. nel corso di un evento speciale che si è tenuto a Londra il 14 Novembre, esattamente il giorno successivo alla pubblicazione del nuovo album.


ONE DIRECTION | THE LONDON SESSION

WELCOME PARTY

Tutte le fan hanno potuto partecipare ad un party di benvenuto la sera precedente l’evento.

Venerdì 13 Novembre, le vincitrici giunte da vari Paesi (anche dall’Italia, con Immacolata e Angela) si sono incontrate per la prima volta e hanno ballato sulle note delle hit del momento, hanno celebrato l’uscita di “Made In The A.M.”, hanno partecipato a una silent disco con sfida canora (in cuffia venivano trasmessi simultaneamente due brani dei One Direction e con libera scelta su quale ascoltare, creando una sorta di testa a testa tra chi aveva scelto canzoni diverse).

Leggi anche | 1D The London Session: il concorso di RTL 102.5

Dopo aver cenato insieme, le vincitrici hanno avuto l’opportunità di scattarsi tante foto divertenti al Photobooth creato per l’occasione, con scatti da personalizzare grazie a messaggi e disegni, neve finta e tante altre idee creative.

Inoltre, per essere perfette in vista dell’attesissimo Meet & Greet di Sabato 14 Novembre, nel corso del party di benvenuto è stato messo a disposizione delle fan anche un servizio di nail bar per avere unghie firmate 1D!

>> GUARDA IL MEGLIO DI “1D THE LONDON SESSION” <<

1D THE LONDON SESSION

Il presentatore di The London Session è stato James Corden, conduttore televisivo da sempre legato alla band, con il quale nel tempo si è creato un simpatico rapporto d’amicizia che ci ha regalato perle indimenticabili.

I fan sono stati portati sul luogo dell’evento tramite un Double Decker, il celeberrimo autobus rosso a due piani, uno dei simboli di Londra. Il bus ha trasportato i fan verso il luogo dell’evento, rimasto segreto fino all’ultimo momento, che si è rivelato essere lo stesso set del video “Story Of My Life”.

Nel corso dell’evento, i One Direction si sono esibiti in alcuni brani tratti da Made In The A.M., come Drag Me Down, Perfect, History, End of The Day e Infinity, hanno chiacchierato con James Corden, hanno incontrato le fan e trascorso del tempo con loro in un emozionante Meet & Greet, ma hanno anche dimostrato il loro forte senso di civiltà osservando un minuto di silenzio per le vittime degli attentati di Parigi di Venerdì 13 Novembre.

2020-03-10

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<



One Direction – The London Session, presented by Apple Music è stato il loro evento più intimo e unico, a cui hanno partecipato fan da diverse parti del Mondo attraverso delle iniziative che sono state attivate nei Paesi coinvolti… Italia inclusa

The London Session è disponibile per la visione in streaming in esclusiva assoluta su Apple Music.

1D The London session RTL

ONE DIRECTION – THE LONDON SESSION | ITALIA

in Italia è stata RTL 102.5 a regalarvi un’opportunità unica: volare a Londra con un accompagnatore e partecipare a quello che sarà l’evento più memorabile nella storia dei One Direction con un’intervista esclusiva e una performance live per pochi intimi…

One Direction – The London Session è stata un’iniziativa per cui gli stessi One Direction si sono detti estremamente emozionati, come ha scritto Niall:

1D THE LONDON SESSION | IL VIDEO MESSAGGIO 

“Ciao a tutti! Abbiamo un evento super entusiasmante, di cui presto saprete tutto. Il 14 Novembre condurremo The London Session con Apple Music. Uno show molto intimo con una piccola quantità di fan in una località segreta e alcuni di voi potranno avere la possibilità di essere presenti.”

L’hashtag ufficiale dell’evento era #1DLDNsession