One Direction – The London Sessionpresented by Apple Music, è stato l’evento più esclusivo ed intimo mai realizzato nella storia della band anglo irlandese!

| Leggi anche: Tutto su Made In The A.M.

**INIZIATIVA CONCLUSA**

Organizzato in occasione dell’uscita del quinto album “Made in The A.M.”, One Direction – The London Session si è svolto a Londra il 14 Novembre 2015 in una location segreta e ha coinvolto una selezione di fan da tutto il Mondo che hanno avuto l’esclusiva possibilità di vivere un’esperienza irripetibile.

ONE DIRECTION – THE LONDON SESSION
IL SITO UFFICIALE
www.1dlondonsession.com

In ogni Paese è stata attivata una competition, in Italia è stata RTL 102.5 a regalarvi un’opportunità unica: volare a Londra con un accompagnatore e partecipare a quello che è stato l’evento più memorabile nella storia dei One Direction con un’intervista esclusiva e una performance esclusiva.

>> GUARDA IL MEGLIO DI “1D THE LONDON SESSION” <<

GUARDA IL VIDEO MESSAGGIO QUI

CHI POTEVA PARTECIPARE

Per partecipare era necessario aver compiuto almeno 16 anni (questo significa che il 12 Ottobre 2015 – data di inizio del concorso – dovevate aver già compiuto 16 anni). Si partecipava quindi dai 16 compiuti in su. 

NOTA BENE: il limite di età era uguale per tutti i Paesi coinvolti.
Non è stato stabilito da RTL, Sony Music o Team World.

VINCITORE MINORENNE > l’accompagnatore doveva essere OBBLIGATORIAMENTE maggiorenne e qualora non fosse un genitore avente la potestà genitoriale o un tutore legalmente nominato, doveva essere autorizzato per iscritto dal genitore stesso o dal tutore.

VINCITORE MAGGIORENNE E OSPITE (accompagnatore) MINORENNE (minimo 16 anni compiuti alla data del 12 Ottobre 2015 > il vincitore, qualora non fosse un genitore o tutore, doveva essere autorizzato per iscritto dal genitore avente la potestà genitoriale o da un tutore legalmente nominato, del minore.

PREMIO

Tra tutti i partecipanti* sono stati estratti 2 fortunati vincitori** che si sono aggiudicati un pacchetto comprensivo di:

  • viaggio a Londra con pernottamento per n°2 persone (vincitore + accompagnatore) con partenza il 13 Novembre 2015 e ritorno il 15 Novembre 2015.
  • Ingresso all’evento “One Direction – The London Session”
  • Accesso ad un’installazione interattiva che guiderà i fan verso la band
  • Meet&Greet con i One Direction
  • Intervista esclusiva e intima performance live

E’ stata la stessa RTL 102.5 ad annunciare chi sarebbe volato a Londra per incontrare i One Direction e partecipare all’evento The London Session: Imma da Salerno e Angela da Bari.
Per guardare il video dell’annuncio potete cliccare su questo link: http://rtl-share.4me.it