Venerdì 15 Febbraio uscirà in radio il nuovo singolo dei One Direction “Kiss You” e vogliamo dare a VOI l’opportunità di scrivere il comunicato stampa che lo annuncia!

L’autore/autrice del testo che verrà scelto riceverà in omaggio un bellissimo notebook dei One Direction! Un vero must have per continuare la vostra carriera di scrittori!

Per l’uscita di “Kiss You” abbiamo pensato di cambiare le cose e di presentare il brano con un comunicato diverso dal solito, sentito e pieno di amore: e non c’è nessuno che lo possa scrivere meglio di una di voi! Vogliamo un testo che catturi l’attenzione dei nostri interlocutori e non lasci indifferenti, perché la mano di una Directioner si nota e soprattutto, SI SENTE!

Per partecipare dovete scrivere un testo sull’uscita del singolo (potete leggere un esempio sotto) e inviarlo a [email protected] (oggetto: KISS YOU) con nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo completo (per eventuale spedizione del regalo a nostro carico) e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

Tra tutti i partecipanti, lo Staff omaggerà 1 utente con QUESTO notebook dalla copertina rigida con due bellissime foto della band! Il notebook è dotato di una comoda fascia elastica per tenerlo chiuso, così potete portarlo con voi in borsa o nello zaino per consultarlo tutte le volte che vi serve e, su ognuna delle circa 300 pagine a disposizione, troverete stampato il logo 1D e la scritta ONE DIRECTION.

L’iniziativa scade l’11 Febbraio.

Vi mostriamo un esempio di comunicato stampa tradizionale, quello utilizzato per presentare LITTLE THINGS, ma questa volta il testo, oltre a mantenere una forma grammaticale appropriata, è importante che faccia trasparire tutta la passione di colui/lei che lo avrà scritto.

ONE DIRECTION: LITTLE THINGS

Il nuovo singolo dei One Direction.
Dopo il successo radiofonico del primo singolo “Live while we’re young”, tornano ora per conquistare il vostro Natale, perché questi ragazzi sono un vero fenomeno e non si fermeranno!

Si tratta di una ballata romantica, composta dall’interprete inglese Ed Sheeran, che parla dell’amore di un adolescente per la sua ragazza della quale ama soprattutto i difetti.

Sentimenti puri, musica con un’atmosfera rara per regalare una colonna sonora perfetta per Natale.
La notizia dell’uscita del singolo è stara “afferrata” al volo dagli oltre sette milioni di follower della band, rendendo così la news come l’hashtag più diffuso attualmente in talia  #ItalianDirectionersLoveLittleThings.