La storia dei One Direction raccontata attraverso le immagini più significative!

Riviviamo insieme la storia della band anglo-irlandese attraverso una gallery che cerca di ripercorrere i momenti più memorabili della band dalla loro formazione, il 23 luglio 2010, fino a poche settimane fa, quando la band è tornata come ospite sul palco di X Factor.

Alle 20.22 del 23 Luglio 2010 a Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn è stata offerta la possibilità di continuare, come gruppo, il percorso nel programma televisivo. I ragazzi non si sono lasciati sfuggire l’occasione e, dopo aver superato la selezione alle Judges Houses, sono entrati ufficialmente a far parte del cast dei concorrenti.

Dopo essere arrivati terzi nel talent show creato da Simon Cowell, la band è partita per l’ X Factor Tour  che, da Febbraio ad Aprile 2011 li ha portati ad esibirsi nelle più grandi arene del Regno Unito.

L’11 Settembre 2011 viene pubblicata What Makes You Beautiful, primo singolo estratto dall’album di debutto Up All Night; il 3 ottobre dello stesso anno la band sbarca in Italia, per poi tornare a visitare il Bel Paese il 17 febbraio 2012 in occasione del Festival Di Sanremo.

>> UN ANNO DOPO I 1D ALLO SHU: IL RACCONTO DI UNA FAN

Dopo aver conquistato il loro primo Brit Award nel Febbraio scorso la band è partita in tour con i Big Time Rush e il 13 Marzo sono poi saliti sul palco del Today Show in Rockfeller Plaza a New York per la prima vera performance sui network americani.

Lo scorso 12 agosto la band si è esibita davanti a 80.000 spettatori in occasione della Cerimonia di Chiusura delle Olimpiadi tenutasi all’ Olympic Park di Londra portando le note di What Makes You Beautiful anche nelle case di quasi tutto il mondo.

Settembre ha visto i 1D impegnati nella registrazione dello spot della Pepsi e sul palco dei VMAs dove la band ha ritirato 3 premi.

>> I VINCITORI DEI VMAS

Ripercorriamo insieme la storia dei 1D attraverso questa preziosissima Gallery, segnalateci quali sono le vostre foto preferite e raccontateci quali PER VOI, sono i momenti più “memorabili”, quelli che non scorderete mai, nella storia dei 1D.

Leggeremo tutti i vostri commenti alle singole foto!

 

CLICCA QUI
PER ENTRARE NELL’ESCLUSIVA GALLERY
CHE RIPERCORRE LA STORIA DEI ONE DIRECTION!