I One Direction si stanno godendo gli ultimi giorni di relax prima dell’avvio della leg europea di On The Road Again Tour, in partenza il 5 Giugno da Cardiff.

| Leggi anche: 10 cose che attendiamo di vedere sul palco del Tour dei 1D

In questi mesi di pausa i ragazzi hanno fatto spola tra Europa e Stati Uniti, impegnati in attività extra-1D – come non ricordare il “momento portamazze” di Niall – e nella stesura e registrazione dei brani che andranno a comporre l’atteso quinto album in studio.

Abbiamo quindi deciso si “spiare” nelle loro vite per scoprire come stanno trascorrendo questi  giorni che li dividono dal ritorno sul palco: scopriamo così che Louis Tomlinson ha fatto ritorno… a Los Angeles! Non è escluso che questo “ping pong” riguardi proprio il nuovo album (il Team di produttori dei 1D ha lo studio principale proprio nella città degli angeli).

[nggallery id=1626]

Niall Horan ha invece trascorso la serata con amici, inclusa Ariana Grande protagonista di un concerto sold out nella città di Londra che ha visto il biondo 1D tra i presenti.

| Leggi anche: foto concerto Ariana Grande a Milano

L’ultimo avvistamento di Liam Payne risale agli scorsi giorni in Francia, mentre Harry Styles è per ora “stabile” nel Regno Unito dove sta trascorrendo del tempo in famiglia.

This girl blew me away! She has the most incredible voice I’ve ever heard! Superstar.

Un video pubblicato da Niall horan (@niallhoran) in data: