Vai a Team World Shop

Foto concerto Ariana Grande al Forum di Milano

Il concerto di Ariana Grande a Milano, che si è tenuto Lunedì 25 Maggio in un Mediolanum Forum di Assago sold out da mesi, ha lasciato i fan letteralmente sbalorditi dalle capacità canore della cantante, che è riuscita nell’impresa (già difficile) di migliorare la sua stessa performance.

Leggi anche: Ariana Grande canta con Fedez “One Last Time”

L’unica tappa italiana dell’Honeymoon Tour è stata densa di avvenimenti intensi ed emozioni forti, tanto che la stessa Ariana si è più volte commossa davanti alla grandiosa dimostrazione d’affetto dei suoi fan nel Paese in cui ha origine la sua famiglia.

FOTO CONCERTO ARIANA GRANDE A MILANO

Tutti gli scatti sono di Francesco Prandoni

Leggi anche: Ariana Grande: il duetto con Miley Cyrus

Twitter è stato invaso dai commenti dei fan entusiasti, molti increduli di essere riusciti a vedere dal vivo il proprio idolo, tantissimi colpiti dalla potenza vocale e dalle note altissime che Ariana è riuscita a toccare, come fosse un regalo esclusivo per il pubblico italiano.

 

milan, u made me cry. such a special show tonight. i love you w all my heart. incredibly grateful. mille grazie. ti voglio bene, Italia.

Una foto pubblicata da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Se i fan l’hanno omaggiata con migliaia di cartelli in cui campeggiavano le scritte “Bellissima” e “You are my everything”, anche Ariana ha voluto lanciare un messaggio alla folla scrivendosi sul braccio “Ti voglio bene”, poi ha dichiarato Sono orgogliosa di essere italiana!