Sabato 23 giugno si è tenuto a Napoli il terzo Flash Mob italiano in onore dei One Direction.

Dopo gli eventi delle città di Milano e Roma, Piazza del Plebiscito di Napoli è stata la terza location scelta per celebrare in grande stile il successo dei 1D in Italia!

[TUTTO SUL FLASH MOB DI MILANO]
[FOTO & VIDEO FLASH MOB A ROMA]

Nel pomeriggio di sabato 23 giugno vi abbiamo mostrato quasi in tempo reale le prime immagini della bellissima Piazza dove migliaia di fan si sono ritrovate per realizzare la scritta umana 1D più grande al mondo e per ballare sulle note delle hit dei loro idoli.

Le prime foto, video e racconto dell’evento sono disponibili in QUESTA news.

In pochissime ore gli scatti hanno attirato anche l’attenzione di persone molto vicine ai 1D: è il caso della mamma di Louis e di quella di Harry che su Twitter hanno apprezzato e commentato lo scatto della scritta da record!!

La mamma di Louis ha ritwittato la foto:

 

La mamma di Harry ha invece commentato: “Wow that’s cool”

2020-03-10

 

Di seguito alcune foto del Flash Mob e della scritta umana, altri scatti sono disponibili al link: http://forum.teamworld.it/members/horangotango4-90010/albums/flash-mob-one-direction-napoli-23-06-12-12635/

Nei prossimi giorni vi mostreremo foto e video realizzati da Radio Kiss Kiss che ha sposato la nostra causa supportandola in radio e sul posto rendendo possibile la documentazione dell’evento attraverso le migliori tecnologie degne dei più grandi eventi!!