History al posto di Infinity – I One Direction hanno annunciato che “History” è il nuovo singolo dall’album “Made In The A.M.” e va a sostituire “Infinity”, che nei programmi della band composta da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, doveva seguire i precedenti “Drag Me Down” e “Perfect”.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale dei One Direction, che hanno spiegato come sia stata proprio la reazione dei fan a fare in modo che la band cambiasse i piani per il terzo singolo:


https://twitter.com/onedirection/status/676422272878551040
Nonostante il cambio di programma, il brano “Infinity” resterà disponibile per la rotazione radiofonica in Italia.

HISTORY

La decisione è stata presa dopo la doppia performance dei One Direction alla finale di X Factor UK, dove Domenica 13 Dicembre si sono esibiti con Infinity e History, appunto.

Leggi anche | One Direction: la performance a X Factor UK

Sebbene anche “Infinity” significasse molto per la band e sicuramente rappresenti un ulteriore impegno a tornare dopo la pausa, i One Direction hanno dimostrato ancora una volta che tutta la loro storia ha al centro proprio voi, i loro fan.

Ecco quindi che sarà “History” a ricevere l’onore di divenire il terzo singolo da Made In The A.M., per il quale ovviamente sarà girato un video che si preannuncia già denso di forti emozioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.