Made in the A.M.

History al posto di Infinity – I One Direction hanno annunciato che “History” è il nuovo singolo dall’album “Made In The A.M.” e va a sostituire “Infinity”, che nei programmi della band composta da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan, doveva seguire i precedenti “Drag Me Down” e “Perfect”.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

L’annuncio è arrivato dal profilo Twitter ufficiale dei One Direction, che hanno spiegato come sia stata proprio la reazione dei fan a fare in modo che la band cambiasse i piani per il terzo singolo:


Nonostante il cambio di programma, il brano “Infinity” resterà disponibile per la rotazione radiofonica in Italia.

HISTORY

La decisione è stata presa dopo la doppia performance dei One Direction alla finale di X Factor UK, dove Domenica 13 Dicembre si sono esibiti con Infinity e History, appunto.

Leggi anche | One Direction: la performance a X Factor UK

Sebbene anche “Infinity” significasse molto per la band e sicuramente rappresenti un ulteriore impegno a tornare dopo la pausa, i One Direction hanno dimostrato ancora una volta che tutta la loro storia ha al centro proprio voi, i loro fan.

Leggi anche | Testo e traduzione History One Direction

Ecco quindi che sarà “History” a ricevere l’onore di divenire il terzo singolo da Made In The A.M., per il quale ovviamente sarà girato un video che si preannuncia già denso di forti emozioni.

2020-03-10