Harry Styles dei One Direction alla sfilata di Burberry a Londra!

E’ tutta questione di moda… Se per Niall e Louis si è trattato di un piccolo problema di guardaroba (si sono infatti presentati allo stesso matrimonio indossando un completo identico di Kooples, ve ne abbiamo parlato QUI ) per Harry invece significa passare un lunedì pomeriggio immerso nella bellissima cornice di Kensington Gardens a Londra alla sfilata di Burberry Prorsum.

Harry, seduto in prima fila tra Dita von Teese e l’attore Dev Patel, secondo i reporter del Daily Mail, ha osservato la sfilata con attenzione, senza perdersi alcun passaggio.

Harry, intervistato nel backstage della sfilata ha dichiarato di essere molto soddisfatto della nuova collezione Burberry e di essere anche un fedele fan del brand inglese per via della qualità e dell’alta vestibilità dei suoi capi.

Di seguito alcuni scatti di Harry alla sfilata.
[nggallery id=474]

A calcare la passerella anche Cara Delevingne, 19 anni, amica e presunta nuova fiamma di Harry! I giornalisti non si sono fatti sfuggire l’occasione ed alla fantomatica domanda su Cara, Harry ha risposto: “Si Cara è stata fantastica, è veramente brava nel suo lavoro”.

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]