Quarto appuntamento con “One Direction GPS”, la nostra rubrica che vi permette di scoprire gli ultimi movimenti della band!

>>ONE DIRECTION GPS PRIMO APPUNTAMENTO

>> ONE DIRECTION GPS SECONDO APPUNTAMENTO

>> ONE DIRECTION GPS TERZO APPUNTAMENTO

Dopo il Tour promozionale tra Parigi e Dublino e quello tour radiofonico in Inghilterra, i One Direction hanno dedicato il loro tempo alla promozione di “Take Me Home”, il nuovo album in uscita il prossimo 13 Novembre.

I ragazzi sono stati avvistati nei dintorni degli studi di X Factor UK domenica mattina, ma hanno passato il resto del fine settimana con i propri amici e familiari, scopriamo insieme come:

  • HARRY

Weekend casalingo per Harry che ha passato la giornata di domenica quasi interamente a casa di Lou Teasdale, la make up artist che segue i ragazzi dall’inizio della loro carriera. Lou è la mamma dell’adorabile Lux che spesso viene vista in compagnia di Harry: i due sono inseparabili!

  • LIAM

Liam ha conquistato i paparazzi appostati all’entrata del Funky Buddha Club quando si è presentato con un completo in stile Cavaliere Oscuro. Accompagnato dagli inseparabili amici Mazzi e Andy, Liam ha passato la serata nel locale insieme ad un altro volto celebre, Tom Daley, tuffatore olimpionico che dallo scorso luglio ha stretto un bel rapporto con il trio. Tra Zombie, Batman e altri amici mascherati Liam sembra si sia divertito!

Liam e Tom Daley fuori dal locale Funky Buddha
  • LOUIS

Louis in questo weekend ha fatto perdere completamente le sue tracce, ma siamo abbastanza tranquilli nell’affermare che sicuramente non si sarà perso le due puntate di X Factor UK.

  • NIALL

Niall è un grande tifoso della squadra di calcio della città di Derby e nel fine settimana si è recato allo stadio di Peterborough per assistere alla partita, che purtroppo non è piaciuta al cantante della band. Niall è infatti entrato su twitter per commentare così: “Per la prima volta in 13 anni che esco dallo stadio prima che finisca la partita. Partita pessima! e 2000 supporter del Derby vanno a casa senza risultato! “. Da tifoso sfegatato ha poi aggiunto : ” Ma siamo [tifosi del] Derby fino alla morte! saremo qui per sempre”. Niall, una volta rientrato a Londra, ha incontrato una giornalista irlandese nel backstage di X Factor ed è stato visto all’esterno dell’Aura Nightclub in Mayfair (Londra) in compagnia di un altro membro della band.

  • ZAYN

Zayn, dopo aver fatto perdere le sue tracce venerdì dopo l’incontro con alcuni bambini grazie alla Rays of Sunshine, è stato paparazzato insieme a Niall all’uscita dell’ Aura Nightclub in Mayfair (Londra).

[nggallery id=545]