I One Direction sono rientrati nel Regno Unito il 4 novembre e, dopo aver incontrato i fan che li hanno accolti all’aeroporto si sono divisi per trascorrere alcuni giorni di relax con amici e parenti. La band tornerà on the road Venerdì 15 Novembre @ Children in Need per promuovere “Midnight Memories” il terzo album anticipato dai singoli “Best Song Ever” e “Story Of My Life“.

>>PRE-ORDINA MIDNIGHT MEMORIES SU TEAM WORLD SHOP

>>ACQUISTA STORY OF MY LIFE SU TEAM WORLD SHOP

Harry:

Dopo essere rientrato a Londra ha trascorso le sue giornate con gli amici tra compleanni e (tanto) shopping. Harry oltre ad essere stato paparazzato nei giorni scorsi in centro a Londra, è stato “beccato” mentre faceva jogging a Nord di Londra di prima mattina.

Liam:

Prima di rientrare a Wolverhampton per trascorrere alcuni giorni con la famiglia, Liam è stato beccato con la fidanzata Sophia nel centro commerciale di Westfield e paparazzato mentre usciva dal teatro Palladium dove aveva appena finito di seguire il concerto di Robbie Williams.

Louis:

Famiglia, divano e calcio, sembrano essere state queste le parole chiave degli ultimi giorni di Louis rientrato a Londra con la fidanzata Eleanor l’11 Novembre.

Niall:

Settimana impegnativa per Niall che, dopo aver trascorso alcune ore nella sua casa londinese è volato a Mullingar per partecipare al battesimo del suo nipotino Theo, figlio del fratello Greg e della moglie Denise. Dopo aver trascorso alcuni giorni con i vecchi amici e parenti, Niall è rientrato a Londra e nella serata dell’11 Novembre ha seguito alla O2 Arena la finale dell’ATP Barclays il campionato mondiale di tennis.

Zayn:

Rientrato in Inghilterra Zayn ha trascorso alcuni giorni con la famiglia a Bradford per poi riunirsi alla fidanzata Perrie e dare il benvenuto nella famiglia al nuovo membro, il gattino Prada.

Foto One Direction nel tempo libero

[nggallery id=959]