Vai a Team World Shop

One Direction GPS: cosa fanno prima di ripartire con il Take Me Home Tour?

liam-payne-wrestling

I One Direction si preparano a tornare on the road ad Adelaide (Australia) con le ultime 26 date del “Take Me Home Tour” partito lo scorso 23 Febbraio 2013 dalla O2 Arena di Londra e che conta più di 120 concerti tra Europa, Nord America, Oceania ed Asia fino al 3 Novembre con l’ultima performance a Tokyo in Giappone.

Harry, Liam, Louis Niall e Zayn, dopo gli ultimi impegni negli Stati Uniti per la promozione del docu-filmThis Is Us” (al cinema in Italia dal 5 Settembre), si sono separati raggiungendo le loro famiglie o i loro amici e trascorrendo alcuni giorni lontani dai riflettori.

HARRY STYLES:

Dopo essere volato in California con l’amico e fotografo Cal Aurand, Harry è rientrato in Inghilterra per seguire la settimana della moda londinese e passare alcuni giorni con gli amici e la sorella Gemma. Sabato 14 e Lunedì 16 Settembre ha seguito con interesse le sfilate della House of Holland e Burberry dalla prima fila, fermandosi con i media presenti agli eventi.

>>HARRY ALLA SFILATA HOUSE OF HOLLAND

>>HARRY ALLA SFILATA BURBERRY

LIAM PAYNE:

Liam Payne dopo lo spavento dovuto all’incendio sul balcone di casa che ha provocato gravi ferite all’amico Andy Samuels (rientrato a casa dopo una serie di operazioni), ha trascorso alcuni giorni in vacanza con la fidanzata Sophia in una location lontano dai paparazzi.

Rientrato in Inghiterra, ha seguito un incontro di wrestling con il padre Geoff, il batterista Josh Devine e il preparatore atletico che lo segue in tour, per poi spostarsi a Birmingham dove, avvistato dai fan, si è fermato a scattare alcune foto ricordo.

LOUIS TOMLINSON:

Louis Tomlinson dopo la partita benefica con i Celtics di domenica 8 Settembre a Glasgow è rimasto a casa per riprendersi dal piccolo infortunio riportato sul campo da calcio che lo ha costretto a saltare anche la partita prevista per mercoledì 18 Settembre a Doncaster in onore del Bluebell Wood Hospice.

Lunedì 16 Settembre Louis ha comunque seguito l’allenamento dei Doncaster Rovers (squadra con cui ha firmato un contratto per la stagione 2013/2014).

>>LOUIS TOMLINSON IN CAMPO CON I DONCASTER ROVERS

NIALL HORAN:

Niall dopo aver trascorso alcuni giorni in Inghilterra con amici e parenti è volato in Australia dove ha deciso di trascorrere gli ultimi giorni di relax con i cugini che vivono a Melbourne. Niall ha festeggiato anche il suo compleanno con alcuni amici in un locale in della città in compagnia degli inseparabili cugini Stephen e Martin.

ZAYN MALIK:

Ancora una volta Zayn Malik ha fatto perdere le sue tracce; probabilmente Zayn avrà trascorso molto tempo con la famiglia a Bradford, e con la famiglia della fidanzata Perrie Edwards delle Little Mix.

Fotogallery One Direction – Settembre 2013