• Diana

Diana è stata ispirata da qualcuno ma non è possiamo dire da chi. Penso che il testo abbia colpito molti fan perchè descrive emozioni che stanno vivendo sulla loro pelle. Le persone si sentono sole, cercano una via d’uscita attraverso Twitter e conoscono quindi altre ragazze e ragazzi che capiscono cosa provono. Penso che sia un ritratto accurato della solitudine che alcuni provano fino a quando qualcuno non viene in tuo aiuto

  • Better Than Words

Questo brano è nato grazie ad un’idea di Liam mentre il team si stava riposando sul pavimento di un corridoio in un albergo.

Siamo entrati nella camera dove avevamo montato lo studio. Stavo canticchiando un motivetto e quando Liam è rientrato dal bagno ha tirato fuori un’idea nuova ‘Perchè non scriviamo un testo usando i titoli delle canzoni?’ Non ricordo poi come è andato a finire ma in un modo o nell’altro qualcuno ha pensato a Better Than Words perchè sposava a pieno l’idea ‘A volte non puoi descrivere quanto è grande l’amore per una persona perchè non ci sono parole per spiegarlo’.

Julian Bunetta per MTV