Sabato 6 ottobre i One Direction hanno preso le redini dei programmi della BBC Radio 1 dalle 9 fino alle 18, alternandosi a turni di due ore.

Chi ha dato il meglio (o almeno ci ha provato) sulle note della hit del momento Gangnam Style, chi invece ha espresso le sue abilità da pianista, chi non ha saputo resistere alle risate, chi invece si è fatto trasportare dal migliore amico, ed infine chi ha ritrovato il sorriso grazie ai fan, tutto questo in 10 ore di diretta radiofonica.

Il primo a partire, alle 8 del mattino, è stato Liam insieme a Gemma Cairney (che durante le due ore si è fatta riprodurre i 1D sulle unghie e ha inciso nei capelli il logo dei ragazzi). I due oltre a lanciare alcuni saluti ad amici, parenti e fan in ascolto si sono divertiti, con gli utenti in collegamento telefonico, a svegliare fratelli o sorelle, i malcapitati non sempre hanno gradito il risveglio e allora il consiglio di Liam è “Correte più che potete, prima o poi si stancheranno”.

Momento imperdibile l’esibizione di danza di Liam nel balletto della hit del momento Gangnam Style..

 

 

Alle 10 Liam ha lasciato il posto alla coppia più scoppiettante del momento, Harry Styles e l’amico Nick Grimshaw. I due hanno fondato la #TeamLadsFM, ossia la radio per soli uomini. I due si sono divertiti raccontando aneddoti divertenti sulla loro amicizia per poi passare nell’ormai celebre photobooth del Nick Grimshaw Breakfast show

 

 

Il terzo a salire negli studi londinesi della BBC Radio 1 è Zayn, che, da “veterano” nel ruolo, DJ Malik ha passato i suoi brani preferiti per poi cimetarsi nell’ Innuendo Bingo, un gioco divertente in cui i due concorrenti devono riempirsi la bocca d’acqua e individuare per primo l’ “Innuendo”, a quel punto il primo concorrente che sputerà avrà vinto…  riuscirà Zayn in questo arduo compito?

 

Nel primo pomeriggio Niall prende le redini dello show ed essendo ancora leggermente dolorante dal problema al ginocchio (ve ne abbiamo parlato QUI) Huw Stephens (il co-presentatore) lancia una sfida agli ascoltatori “Fate sorridere Niall”. Ci saranno riusciti?

 

A chiudere la giornata radiofonica per i 1D ci ha pensato Louis, che prima di intervistare Perrie Edwards ( cantante delle Little Mix e fidanzata di Zayn) e svelare che la ragazza, dopo una nottata con amici a casa Tomlinson, gli ha risistemato casa mentre gli altri dormivano, ci ha mostrato uno dei suoi talenti che, finora non erano stati completamente svelati…scoprite qui sotto di cosa si tratta…

 

Niente male vero? Se vi siete persi l’esperienza radiofonica dei 1D lo scorso weekend, vi mostriamo qui sotto alcune foto pubblicate sui profili ufficiali di twitter e Facebook della BBC Radio 1:

[nggallery id=528]

 

 

[Silvia – silvietta_italy, moderatrice del forum ufficiale dei 1D]