Vai a Team World Shop

I One Direction cantano Torn 5 anni dopo X Factor

One Direction Torn BBC Radio 1

I One Direction hanno cantato il brano “Torn” durante la loro esibizione alla BBC Radio 1 Live Lounge di Giovedì 12 Novembre, in occasione della pubblicazione di “Made In The A.M.“, quinto album della band, uscito oggi, Venerdì 13 Novembre.

MADE IN THE A.M.
ACQUISTA L’ALBUM
>> WWW.TEAMWORLDSHOP.IT <<

Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno reso la loro prima partecipazione a BBC Radio 1 Live Lounge ancora più emozionante dedicando una sorpresa a tutti i loro fan, lasciandoli letteralmente senza parole.

Infatti, a distanza di cinque anni da quell’epica finale di X Factor UK, i One Direction hanno cantato “Torn”, la cover del brano di Natalie Imbruglia che li ha resi famosi e li ha portati fino alla pubblicazione del loro quinto album.

Leggi anche | One Direction: “protagonisti” per Made In The A.M.

Quello che è stato definito il migliore Throwback Thursday del decennio ha regalato emozioni uniche e fatto commuovere i fan in ogni angolo del mondo, che hanno potuto vedere come si siano evoluti i One Direction, che hanno così dimostrato di non avere paura del confronto col passato e di essere cresciuti come band, come artisti e come persone.

Leggi anche | I migliori Throwback Thursday

La scelta di esibirsi con “Torn” è chiaramente un ritorno alle origini per i One Direction, che con questo semplice gesto, con la cosa che sanno fare meglio, hanno ringraziato i milioni di fan che li hanno fatti diventare la band più famosa al mondo.

1D | TORN | BBC RADIO 1 LIVE LOUNGE

1D | TORN | X FACTOR UK