Vai a Team World Shop

Olly Murs nel fan video di Seasons e prossimo presentatore a X Factor?

Olly Murs

Olly Murs appare rilassato e sorridente nel fan video di Seasons, in cui vengono mostrati i suoi incontri con la MursArmy in occasione del Never Been Better Tour 2015. Chissà se il cantante britannico sarebbe ugualmente a suo agio nel ruolo di presentatore di un programma televisivo?

Leggi anche: Olly Murs: Never Been Better Tour in Europa

Nel mese di Marzo è stato rivelato che lo storico presentatore di X Factor Uk, Dermot O’Leary, ha lasciato il suo ruolo dopo sette anni di servizio impeccabile.
Simon Cowell deve ora trovare qualcuno che conduca il talent show e voci sempre più insistenti parlano della coppia composta da Olly Murs e Caroline Flack.

Leggi anche: Olly Murs: il video Seasons

Non sarebbe la prima volta che Olly e Caroline si troverebbero insieme a presentare un programma, infatti la coppia ha già presentato la striscia The Extra Factor per l’ottava e la nona serie del talent show britannico.

Nel corso di una recente intervista con la radio irlandese Spin 103.8, Olly non ha smentito i rumors “Non è ancora certo. Ne abbiamo parlato, ma solo teoricamente. Ci sono stati un paio di incontri, tutto qui. Ovviamente io e Caroline ci siamo parlati, ma al momento è solo un’idea, niente è stato deciso. Voglio dire, io e Caroline non siamo mai stati interessati a sostituire Dermot, ma è stata un’idea di Simon.”

In attesa di scoprire notizie ufficiali in proposito, ecco Olly mentre incontra i fan al Never Been Better Tour: