Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani diventa Occidentali’s Mamma: spopolano in rete le parodie della canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, vero e proprio tormentone del momento.

Leggi anche | OCCIDENTALI’S KARMA: TESTO CANZONE GABBANI

“Occidentali’s Mamma” di Leonardo Fiaschi, è al momento la parodia più conosciuta che, prendendo in giro la canzone di Gabbani, vincitore di Sanremo 2017, ha ottenuto in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni.

Con una voce praticamente identica all’autore de “La scimmia balla”, Fiaschi si diverte a “scimmiottare” la coreografia di Occidentali’s Karma, circondato da scimmie danzanti che seguono ovunque la mamma del protagonista, durante la sua “complicatissima” giornata.

“Non sembra più una mamma, tra perizomi e tanga, fa i selfie mentre balla”. Questo un estratto del nuovo tormentone: tra palestra, estetista e incidenti stradali – che vengono ribattezzati “Incidentali’s Mamma” – la parodia vuole essere una innocua presa in giro di tutte le mamme che non si fermano davanti agli anni che passano ma fanno di tutto per sentirsi ancora giovani.

Leggi anche | OCCIDENTALI’S KARMA: IL SIGNIFICATO DELLA CANZONE

Per chi vuole farsi una risata, magari pensando alla propria mamma, ecco il video tanto chiacchierato.

OCCIDENTALI’S MAMMA | PARODIA

La Mamma è protagonista anche nella versione proposta da Matt&Bise, che resta fedele al testo di Gabbani, ma con una esilarante siparietto mamma-figlio… da vedere:

MATT & BISE E LA LORO OCCIDENTALI’S KARMA