È “Niente” il titolo del nuovo singolo di Ultimo dall’album “Solo”. Data di uscita 15 ottobre 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“Niente” è il nuovo attesissimo singolo dell’artista che anticipa l’uscita del nuovo album “Solo”, in arrivo il 22 ottobre 2021 e contenente anche le canzoni di successo “7+3”, “22 settembre”, “Buongiorno vita” e “Tutto questo sei tu”. Scopri qui tutto sull’album Solo di Ultimo, attualmente disponibile in preorder anche su Team World Shop.

Il significato di Niente di Ultimo

“Niente” è una canzone tagliente, in cui Ultimo esprime tutta la sua rabbia e le sue emozioni. È la fine tormentata e apatica di una lunga storia d’amore, che, come sempre, poi fa riflettere anche su altro. Un sentimento che si affievolisce fino a svanire. Un flusso di pensieri che culmina con la frase manifesto “Io sono le mie canzoni”, con cui l’artista sottolinea sempre di più la sua identità di cantautore.

Leggi il testo di Niente di Ultimo.

Niente su Spotify

Niente su Amazon Music Unlimited

“Niente” è disponibile per l’ascolto senza limiti anche su Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale di Amazon.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 10 gennaio 2022 per te il servizio è gratis per 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Niente video ufficiale

Niente artwork singolo

Ultimo Niente ARTWORK

Ultimo annuncia Niente

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

Niente data di uscita

“Niente” è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 15 ottobre 2021.