È “Easy On Me il titolo del nuovo singolo di Adele. Data di uscita 15 ottobre 2021. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Una giornata, anzi due, da segnare sul calendario: il 5 ottobre 2021 la cantautrice britannica Adele ha annunciato il suo ritorno sul panorama musicale con il nuovo singolo “Easy On Me” arrivato su tutte le piattaforme il 15 ottobre 2021. L’annuncio è stato accolto con grandissimo entusiasmo da tutti i fan dell’artista, tantissimi i commenti e gli hashtag #Adele e #EasyOnMe, sono saliti subito tra le prime posizioni in tendenza sui social.

“Easy On Me” arriva dopo ben 5 anni dall’ultimo singolo “Water Under The Bridge” risalente al 2016, e dopo 6 anni dall’ultimo progetto discografico “25”, uscito nel 2016.

Easy On Me su Spotify

Easy On Me su Amazon Music Unlimited

“Easy On Me” è disponibile per l’ascolto senza limiti anche su Amazon Music Unlimited, il servizio di streaming musicale di Amazon.

Se non sei ancora iscritto ad Amazon Music Unlimited e non hai mai usufruito del periodo d'uso gratuito, fino al 10 gennaio 2022 per te il servizio è gratis per 3 mesi.

ISCRIVITI A MUSIC UNLIMITED

Easy On Me video ufficiale

Adele annuncia Easy On Me

Adele ha annunciato titolo e data di uscita di “Easy On Me” e pubblicato un teaser video sui suoi profili social ufficiali:

Easy On Me data di uscita

La data di uscita di “Easy On Me” sulle piattaforme digitali è fissata per il 15 ottobre 2021.