È Meltdown il titolo del nuovo singolo di Niall Horan. Dopo averci anticipato cosa ci aspetta con The Show, attraverso le note di Heaven, è tempo di avere un nuovo assaggio del nuovo album dell’artista, atteso per il 9 giugno!

Heaven passa il testimone a Meltdown, secondo singolo estratto dal nuovo album di Niall, The Show, che arriva a distanza di tre anni dal precedente Heartbreak Weather (marzo 2020).

Tutto su Meltdown il nuovo singolo di Niall Horan

La prima cosa speciale da dire su questo nuovo singolo è che sono stati i fan italiani – presenti al Fan Event del 26 aprile a Milano – ad ascoltare per primi in tutto il mondo Meltdown, brano arrivato in streaming e in digitale il 28 dello stesso mese. Trovi tutti i link agli store qui niall.lnk.to/meltdown oltre che il singolo in formato CD e vinile nello store ufficiale di Universa Music Italy: shop.universalmusic.it.

Ascolta Meltdown su Spotify

Il significato

La canzone parla di quei momenti in cui sei travolto dall’ansia e dalla paura, ma nel profondo sai che tutto andrà bene.

L’annuncio

Ecco l’annuncio di Niall sulla scelta di Meltdown come nuovo estratto da The Show.

La data di uscita

Il singolo è uscito il 28 aprile.

Le anticipazioni live

Ecco alcune anticipazioni del nuovo singolo offerte da Niall: voce e chitarra… e mentre è intento a destreggiarsi nel traffico:


Dove acquistare The Show di Niall Horan

“The Show” è attualmente disponibile in preorder:

Store Universal Music Italia