Ancora una volta i fan italiani di Ed Sheeran potranno immergersi nella sua Musica e vivere un pomeriggio interamente dedicato all’artista e a chi lo segue con passione: una sala di un cinema proietterà i 14 video con le tracce del nuovo album “-(Subtract)” che potranno essere quindi ascoltate integralmente in anteprima, ma non solo! Continua a leggere per scoprire cosa potresti vivere il 3 maggio a Milano.

Anteo Palazzo del Cinema a Milano (Piazza Venticinque Aprile 8) dalle ore 15.00 alle ore 17.30 del 3 maggio ospiterà i fan di Ed Sheeran per ascoltare integralmente il nuovo album con quasi due giorni di anticipo rispetto alla sua uscita, fissata per il 5 maggio in tutti i negozio, in streaming e in digitale.

Oltre all’ascolto in anteprima, verranno proiettati sullo schermo gli episodi della docuserie originale Disney+ Ed Sheeran: Oltre la Musica, disponibile dal 3 maggio sulla piattaforma streaming che mostra come un improbabile bambino balbuziente sia diventato una delle più grandi superstar della musica mondiale e come siano nati i suoi più grandi successi.

Non mancherà inoltre una bella sorpresa per i partecipanti!

Come partecipare alla maratona Subtract al cinema

Maratona Subtract
mercoledì 3 maggio 2023
Milano @ Anteo Palazzo del Cinema
dalle ore 15.00 alle ore 17.30 circa

Tutto quello che devi fare è inviare una mail a [email protected] con oggetto MARATONA SUBTRACT. All’interno della mail ti chiediamo di allegare una prova del tuo preorder di “-(Subtract)” oltre che il tuo nome, cognome e città (e se verrai con accompagnatore o da sola/o). Il pre order può essere stato fatto in qualsiasi store e anche prima del lancio di questa iniziativa.

Questo evento potrebbe essere anche una bella occasione per far conoscere la Musica di Ed Sheeran a qualche tuo amico/a, motivo per cui hai a disposizione un +1 o un +2.

Se oltre a te, ti piacerebbe far ascoltare Subtract ad una persona a cui tieni, ricorda di indicarci se verrai da solo/a o con qualcuno (hai un massimo di n°3 inviti, uno per te e due per accompagnatori).

Non sarà consentito l’utilizzo del cellulare all’interno dell’evento.

Hai tempo fino alle ore 11.00 di mercoledì 3 maggio per inviare la tua email. Ovviamente la partecipazione è totalmente gratuita.