Niall Horan è stato ospite al talent show “The Voice” edizione Australiana.

Niall Horan è volato in Australia in occasione della promozione di “Slow Hands”, il suo secondo singolo da solista uscito il 4 Maggio. Niall è stato ospite di numerose radio e programmi locali, durante i quali ha rilasciato numerose interviste e ha presentato il suo nuovo brano.

Leggi anche | NIALL HORAN: UNA LETTERA AI FAN AUSTRALIANI

Domenica 2 Luglio è andata in onda la finale del talent show “The Voice”, durante la quale Niall ha cantato “Slow Hands” e risposto ad alcune domande. Dopo l’esibizione il cantante ha ringraziato i fan presenti e il programma pubblicando una foto sul suo profilo Instagram ufficiale, dicendo: “Grazie The Voice per avermi invitato. Mi sono divertito molto, lo apprezzo davvero!”

SLOW HANDS A THE VOICE AUSTRALIA

https://www.youtube.com/watch?v=pFsb5KHYdA0

NIALL SULLA CARRIERA DA SOLISTA

“La parte più differente è il fatto di avere sempre meno gente intorno, ma è divertente. E’ un’occasione per esprimere completamente il vero me stesso a livello musicale”.

NIALL SULL’AUSTRALIA

“Ho dei parenti a Melbourne, ho passato molto tempo in Australia. Ho passato qui tutto Gennaio prima di venire in tour a Febbraio, ho dei ricordi bellissimi di questo paese che mi sta molto a cuore”.