Inarrestabile Niall Horan! Dal rilascio di “Slow Hands”, il nuovo singolo, Niall non si è fermato un attimo: la promo è partita dagli States, per proseguire poi nel Regno Unito e in vari Paesi europei.

Il mese di Luglio, invece, sarà in parte dedicato alla promozione in Australia e Giappone, come annunciato dallo stesso Niall sul suo profilo twitter.

NIALL E LA LETTERA AI FAN AUSTRALIANI

Ad invitare i fan a prendere parte ai numerosi impegni che lo vedranno protagonista il prossimo mese, è Nello in persona che, durante la giornata di lunedì 26 Giugno, ha postato sulla sua pagina Facebook una lettera…

“Come saprete, sarò a Sydney la settimana prossima” scrive Niall. “Sapete tutti quanto io ami il vostro paese ed è per questo non mi dileguerò molto su questo, almeno fino a quando non sarò li. Durante la mia permanenza sarò ospite in alcune trasmissioni dove mi esibirò”.

“Giovedì 29 sarò ospite della trasmissione “The Project” e credo ci sarà molto da ridere. La mattina seguente, venerdì 30 giugno, mi esibirò durante il “Today Show”. Infine, mi esibirò alla finale di “The Voice” il giorno 2 luglio perciò cercate di non perderla”.

Niall conclude salutando i fan: “Non vedo l’ora di essere lì e visitare il vostro paese. A presto”.


Niall Horan e la lettera ai fan australiani