Da un lato il rapper italiano NDG, dall’altro la star latina Omar Montes: dalla loro unione artistica è nato “Italiano 2020“, brano che entra di diritto tra i tormentoni dell’estate 2020.

Se il titolo ti ricorda qualcosa, hai pensato bene: si tratta di una rivisitazione del pezzo iconico di Toto Cotugno “L’Italiano“, qui reso attuale e contemporaneo dalla produzione di Ayden Lau. Il brano è entrato nella NMF Italy, Spain e Latin dimostrando subito il suo potenziale internazionale.

Italiano 2020 [testo] è disponibile nei principali digital store e piattaforme streaming. Ascolta e acquista Italiano 2020 qui.

L’Italiano: il nuovo singolo di NDG e Omar Montes

“Italiano 2020” è un modo di essere e di sentirsi ed unisce NDG, giovanissimo rapper romano e la star della latin trap OMAR MONTES.

«Sono un italiano un italiano vero / Mi sveglio la mattina col caffè ristretto / Lei sogna Valentino e le strade del centro / Ti porterò sopra un Ferrari al Colosseo / Ora lasciami cantare piano piano / So che questa Miss vuole un italiano / L’Italia di Leonardo lambo e Renzo piano / Tutta Bella dal sud fino all’altopiano»

Di seguito il video ufficiale del brano:

Ascolta Italiano 2020

Chi è NDG

NDG è un giovanissimo rapper dalla faccia pulita, senza volgarità nei testi, con una grande voglia di divertirsi, comunicare e condividere con gli altri ragazzi della sua generazione. Ha già una certificazione oro ottenuta con “Panamera”, che è stata in top5 di Tik Tok, ha oltre 20 milioni di streaming e 10 milioni di visualizzazione su YouTube.

Chi è Omar Montes

Omar Montes è una star mondiale, uno dei tre artisti più importanti della musica spagnola da quattro milioni di follower su Spotify e brani con oltre 80 milioni di streaming; è anche una star della tv, vincitore di “Supervivientes” versione spagnola dell’Isola dei Famosi.

2020-03-10