Miley Cyrus su VEVO risponde alle FAQ dei fan sul video di “We Can’t Stop” durante la sua recente visita nel Regno Unito e svela tanti nuovi dettagli e curiosità su come si è sentita quando ha battuto il record di 10.7 milioni di visualizzazioni in 24 ore, sul concept del video e sulla sua scena preferita.

>>VIDEO WE CAN’T STOP

Video Miley Cyrus: risponde alle domande dei fan per VEVO


Domanda: Come ti sei sentita quando hai battuto il record di visualizzazioni in 24 ore?

Miley: E’ una delle cose migliori dell’avere la chance di pubblicare un video, seguo molto attentamente come vanno i commenti per vedere quanto ci mettono a capire il concept del video, sapere cosa ne pensano i fan, e quando ho visto che aveva superato i 10.7 milioni di visualizzazioni conquistando il record ero veramente emozionata ed orgogliosa allo stesso tempo perchè è stata la prima volta che mi sono occupata del concept del video, ero stata io a cercare il regista che per me più si adattava al lavoro. Sono stata veramente decisa, volevo Diane Martel, ero certa che avrebbe capito la mia idea, perchè è un concept adatto alla nostra generazione e che nessuno meglio di qualcuno che vive a Los Angeles poteva sviluppare.

Domanda: Qual è la scena che hai preferito registrare?

Miley: La mia scena preferita da registrare è stata quella in cui uso la cyclette, che appartiene davvero alla proprietaria della casa, era nella sua stanza, nella stanza di questa adorabile nonnina e ci siamo tutti chiesti a cosa le servisse. Ci ha dato l’ok ed ho voluto provarla subito. E’ stata la scena più divertente perchè era strano utilizzare la cyclette della vera proprietaria della casa.

Domanda: Qual è stata l’ispirazione per il video di “We Can’t Stop”?

Miley: Stavo creando il video, ho chiamato Diane e ho iniziato a raccontarle tutte queste storie dei party assurdi a cui ho partecipato. Io ed i miei amici siamo abbastanza pazzi, alcune scene del video sono fatti realmente accaduti, Diane ascoltava e abbiamo cercato di trovare insieme un metodo per rendere tutto in modo che la gente volesse guardare il video più volte per poter vedere tutte queste follie, ma allo stesso tempo volevamo che fosse glamour nello stile di LA. Volevamo che sembrasse un photoshoot in movimento che si è poi trasformato in un mega house party.