Miley Cyrus riposta la IG Story dei Maneskin in cui cantano la sua “Midnight Sky” e scrive: “I miei migliori amici”.

Un’altra interazione che ha entusiasmato i fan della band e della cantante statunitense: dopo averli seguiti su Instagram qualche giorno fa, Miley Cyrus ha adesso ripostato nelle sue Instagram Stories un video di Damiano e Thomas che in studio di registrazione suonano il suo singolo “Midnight Sky”.

La didascalia è quella che ha creato più hype tra il pubblico, che adesso sogna una collaborazione: “I miei migliori amici Maneskin”.

La Storia Instagram di Miley Cyrus

Poco dopo la pubblicazione delle due IG Stories dei Maneskin in cui si vedono Damiano e Thomas suonare “Midnight Sky” con tag alla cantante, Miley ha ripostato l’ultima scrivendo:

“My best friends @maneskinofficial”.

Miley Cyrus IG Story Maneskin

La storia è visibile sul profilo Instagram ufficiale dell’artista: @mileycyrus (sarà visibile fino alle 16.15 circa dell’8 giugno 2021).

I Maneskin cantano Miley nelle IG Stories

La Storia Instagram ripostata da Miley è una delle due che i Maneskin hanno pubblicato mentre, trovandosi in studio di registrazione, Damiano e Thomas suonano e cantano “Midnight Sky”, singolo dell’artista contenuto nell’ultimo album “Plastic Hearts”.

Puoi vedere le storie dei Maneskin sul loro profilo Instagram ufficiale: @maneskinofficial (le storie rimarranno fino alle 16.00 circa dell’8 giugno 2021).

2020-03-10