Miley Cyrus è impegnata in un tour promozionale in Germania per il lancio del suo singolo “We Can’t Stop” ed il 23 Luglio si è fermata negli studi di Kiss FM per un’intervista con il simpatico presentatore a cui ha rivelato nuovi dettagli sull’album, la sua esperienza con un insegnante che gli ha requisito un lip-gloss a cui lancia un messaggio, ed infine ha parlato di tatuaggi e piercings.

Scopri cosa ci ha raccontato in ESCLUSIVA Miley durante una recente intervista in cui ha parlato del suo singolo, del suo nuovo album e dei Fan Italiani.

PRIMA PARTESECONDA PARTETERZA PARTE

Video Intervista Miley Cyrus per Kiss FM

Miley, alla domanda quale sia la cosa più pazza che un fan abbia fatto, ha risposto : ” Impazzisco quando vedo che i fan si tatuano la mia faccia su di loro, e tutte le volte mi auguro che mi amino per sempre perchè invecchieranno ed invecchierò pure io, la loro pelle cambierà forma e tra qualche anno non sarà più come se lo immaginavano… spero che non se ne pentano in futuro”. Dì la tua sui tatuaggi commentando la discussione della settimana al link.

L’intervistatore chiede poi a Miley quale punizione ricorda di più di quando era piccola e Miley racconta un aneddoto del periodo scolastico: “Quando andavo a scuola avevo la mania di darmi un velo di lucidalabbra poco prima di uscire da scuola, e la maestra tutti i giorni mi beccava ed interrompeva la lezione invitando tutti a guardarmi. L’anno dopo è arrivato un nuovo insegnante e per prima cosa mi ha requisito il mio lucida labbra preferito. Non aveva capito che quello era proprio il mio preferito ed ovviamente non sono più riuscita a trovarne un altro. Se lo incontrassi adesso gli direi che non aveva capito che erano solo le prove generali per la mia vita attuale. Ho imparato che per essere sempre in ordine basta un velo di lucidalabbra e tutte le volte prima di uscire da un edificio controllo che tutto sia in ordine nel caso incontrassi i paparazzi.”

L’ultima domanda ruota intorno alle collaborazioni future di Miley che svela: “Nel mio nuovo album collaboro con il mio artista preferito, è una donna, ma non posso dire di chi si tratta…