Miley Cyrus ha conquistato la O2 Arena di Londra nel corso della prima tappa europea del Bangerz Tour che arriverà in Italia il prossimo 8 Giugno con un imperdibile show al Mediolanum Forum di Assago.

Leggi anche: TUTTO sul tour di Miley in Italia

Raggiungi Milano con i pullman Eventi In Bus e vivi al meglio uno dei concerti più attesi dell’estate italiana in compagnia di tantissimi fan provenienti da ogni angolo d’Italia e con la possibilità di usufruire di un esclusivo sconto del 10%!

Leggi anche: a Milano con Eventi In Bus

Roberta M. dello Street Team di Palermo ha assistito al concerto e ci ha raccontato la sua magica esperienza:

“Solo pochi giorni fa mi trovavo in quel di Londra per la prima tappa del Bangerz Tour in Europa. Tutti noi abbiamo visto in giro foto della leg americana e fantasticato sul momento in cui saremo stati anche noi dentro un’ arena, di fronte a quel palco, di fronte lei. E così quel martedì pomeriggio mi sono preparata di tutto punto per andare insieme agli amici con cui ho condiviso questa indimenticabile esperienza, all’O2 Arena.

L’inizio è stato per me quasi del tutto inaspettato si spengono le luci e compare nel maxi schermo la gigantografia del volto di Miley; dopo qualche secondo ecco uscire lo scivolo a forma della sua ormai famosissima lingua e subito dopo ecco lei fare il suo ingresso. A stento sono riuscita a fare il video dell’opening (mi tremavano le mani e, confesso, è uscita anche qualche lacrimuccia). La scaletta di questa prima tappa è rimasta invariata ad eccezione dell’acoustic set nel quale ci sono state due belle sorprese: Rooting For My Baby e Jolene restano due performance indimenticabili, quest’ultima in assoluto una delle mie preferite. Sentire l’intera arena intonare il ritornello della canzone di Dolly Parton è stata una sensazione unica. Miley ha poi deciso di fare un tributo all’Inghilterra cantando Why’d You Only Call Me When You’re High degli Arctic Monkey e infine, sorpresa delle sorprese, ci ha pure stupiti con Summertime Sadness prima volta assoluta in tour: una delle migliori performance.

Il concerto in generale è stato sensazionale ma uno dei miei momenti preferiti è stata la performance di Adore You. In tutina nera sbrillucicante, e con lo schermo dietro che inquadrava alcuni fans scambiarsi dolci effusioni, Miley ha intonato una delle canzoni più toccanti dell’album: ciò che ha reso ancora più emozionante quell’esibizione, è stato il discorso finale in cui ha detto “Mi fa piacere che vi sentiate tutti abbastanza sicuri di voi stessi da baciare la persona che avete a fianco senza preoccuparvi che sia del vostro stesso sesso. Qui potete essere voi stessi”.

Nel corso del concerto Miley ha spiegato più volte i motivi del suo lungo ricovero in ospedale mettendo a tacere tutti i rumors delle ultime settimane e ringraziando ancora una volta i fan per l’amore e le parole di conforto che le sono state mandate via twitter. Ha anche parlato del suo cucciolo Floyd scomparso di recente.

Il concerto è finito intorno alle 22.45 dopo un’ora e mezza abbondante tra balletti, strusciatine, twerk, linguacce e cavalcate su hot dog volanti, che a noi piacciono tanto. Lo show si è chiuso al solito con l’indimenticabile hit “Party in The USA” ma stavolta Miley non ha sfoggiato il body a stelle e strisce ma uno con la bandiera del Regno Unito!!

E se il concerto di Londra è stato una bomba, preparatevi ad esplodere l’8 giugno: adesso tocca a noi!”

Foto Miley Cyrus in concerto a Londra

[nggallery id=1220]