È “Midnights” il titolo del nuovo album di Taylor Swift. Data di uscita 21 ottobre 2022. Ecco tracklist, copertina, versioni disponibili e dove poterlo acquistare e ascoltare.

Dopo il trionfo agli MTV VMAs 2022, dove ha vinto ben tre awards per il video ufficiale del singolo di successo“All Too Well (10 Minutes Version) (Taylor’s Version): The Short Film”, Taylor Swift ha annunciato l’uscita di un nuovo album: si tratta di “Midnights”, ed è il decimo album in studio dell’artista.

Il nuovo progetto discografico, come dichiarato da Taylor stessa, racchiude le storie di 13 notti insonni, una per ogni traccia del disco, vissute nel corso della vita della cantante.

“Stiamo sdraiati svegli pieni di amore e paura, in tumulto e lacrime. Fissiamo le pareti e beviamo fino a che non ci rispondono. Distorciamo le prigioni che ci siamo creati da soli e preghiamo che, proprio in questo momento, non stiamo per commettere un errore che potrebbe sconvolgerci la vita. Questa è una collezione di musica scritta nel bel mezzo della notte, un viaggio attraverso il terrore e sogni dolcissimi. I pavimenti su cui camminiamo senza riposo e i demoni che affrontiamo. Per tutti noi che ci siamo rigirati nel letto e abbiamo deciso di lasciare le lanterne accese e siamo andati alla ricerca – sperando che forse, quando l’orologio segna le 12… potremmo incontrare noi stessi” – Taylor Swift

Midnights di Taylor Swift data di uscita

“Midnights” sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e negli store dal 21 ottobre 2022. 

Midnights di Taylor Swift tracklist

La tracklist di “Midnights” non è ancora stata resa nota. Appena verrà rivelata la troverai qui.

Dove acquistare Midnights di Taylor Swift

“Midnights” è ora disponibile in preorder in versione CD e vinile anche nei seguenti store:

Team World Shop

Amazon

Midnights
  • Audio CD – Audiobook
  • Editore: EMI

Discoteca Laziale

IBS

Feltrinelli

Midnights di Taylor Swift copertina

Midnights Cover Album Taylor Swift

Midnights di Taylor Swift su Spotify

L’audio ufficiale di “Midnights” sarà disponibile su Spotify dal 21 ottobre 2022, giorno di uscita dell’album.