I Wanna Be Your Slave i Måneskin hanno collaborato con Iggy Pop per dar vita a una straordinaria versione del loro brano di successo. Data di uscita venerdì 6 agosto 2021.

Ottime notizie per i fan dei Måneskin: la band ha rilasciato una versione inedita del brano tratto dal nuovo album “Teatro D’Ira Vol.1”, “I Wanna Be Your Slave”, in collaborazione con Iggy Pop, leggenda del rock.

Måneskin e Iggy Pop insieme per una nuova versione di I Wanna Be Your Slave

Nella giornata del 4 agosto è stata annunciata una collaborazione speciale tra i Måneskin, attualmente tra i tredici artisti più ascoltati su Spotify in tutto il mondo, e Iggy Pop per una versione inedita del brano I Wanna Be Your Slave, disponibile dal 6 agosto 2021 sia in versione digitale che in versione vinile 45 giri. Il vinile è in edizione limitata e contiene sia la traccia originale che il brano in collaborazione con Iggy Pop.

I Wanna Be Your Slave With Iggy Pop
  • 45 giri
  • Top artist confidential
  • Lp
  • International featuring

Ecco quali sono state le parole di Iggy Pop riguardo alla sua collaborazione con la band italiana:

Måneskin gave me a big hot buzz

I Måneskin hanno invece aggiunto:

È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare “I WANNA BE YOUR SLAVE”, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme.

Guarda qui il video ufficiale di I Wanna Be Your Slave dei Måneskin.