Il 24 dicembre 2022 Louis Tomlinson soffierà su 31 candeline e per celebrare questo importante compleanno le fanpage italiane dell’artista hanno deciso di organizzare per lui un regalo davvero speciale: una raccolta fondi a favore della Fondazione dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

L’iniziativa – nata e ideata dagli account twitter @LT91UPDATESIT e @LTHQItaly e supportata da @louistomitalia e @LTItalia, oltre che da noi di Team World – ha come scopo quello di raccogliere più fondi possibili per aiutare i più bisognosi, impegnandoci a fare del bene ed essere parte attiva per migliorare la vita di chi è meno fortunato.

La cosa importante, oltre al gesto, è che ognuno di noi può fare la differenza, anche con una piccola somma. Ricordati inoltre che se non puoi contribuire in maniera diretta, il tuo aiuto sarà comunque fondamentale nel momento in cui condividerai questa raccolta fondi con i tuoi follower e contatti.

Come partecipare all’iniziativa ed effettuare la donazione

Per poter effettuare la tua donazione non dovrai fare altro che cliccare su questo link e procedere con il pagamento seguendo uno dei metodi disponibili. L’importo pre-impostato è di 20 euro, ma in fase di donazione si può selezionare l’importo desiderato.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di raccogliere almeno 369,00 euro entro il 24 dicembre 2022, il giorno del compleanno di Louis.

NOTA BENE: Né Team World né le pagine Twitter sopracitate gestiranno la somma raccolta, che verrà devoluta direttamente alla Fondazione dell’ospedale Meyer di Firenze.

L’ospedale pediatrico Meyer di Firenze

Il Meyer è un ospedale pediatrico di alta specializzazione che si occupa di attività di diagnosi, cura e riabilitazione rivolte a tutti i bambini che ne hanno più bisogno. L’ospedale è anche integrato con L’Università degli Studi di Firenze.

Faith In The Future: il nuovo album di Louis Tomlinson

L’annuncio delle fanpage