Vai a Team World Shop

Louis Tomlinson: online il video di Two Of Us: la Richard’s Bucket List

E' ora disponibile su YouTube il video ufficiale di Two Of Us - il nuovo singolo di Louis Tomlinson - il Richard's Bucket List Official Video. Guarda il video e scopri il suo significato qui.

E’ ora disponibile su YouTube uno dei due video di “Two Of Us” – il nuovo singolo di Louis Tomlinson -, il “Richard’s Bucket List Official Video”. Guarda il video e scopri il suo significato qui.

“Two Of Us” è il quarto singolo della carriera da cantante solista dell’artista, facendo seguito a “Just Hold On” realizzato con la collaborazione del DJ Steve Aoki, “Back To You” ft Bebe Rexha e Digital Farm Animals. e “Miss You”.

A poco più di un mese dalla pubblicazione di “Two Of Us”, avvenuta il 7 Marzo 2019, Louis ha pubblicato un video del brano, molto significativo e particolare: si tratta infatti della Bucket List di Richard, la lista di desideri di un signore di 83 anni che Louis ha aiutato a realizzare.

TWO OF US: TESTO E TRADUZIONE

Ecco il video ufficiale di Two Of Us e le parole di Louis:

TWO OF US: RICHARD’S BUCKET LIST | VIDEO

IL SIGNIFICATO DELla RICHARD’S BUCKET LIST

Oltre alla pubblicazione del video ufficiale, Louis ha postato sui suoi profili social ufficiali questa piccola descrizione:

“Circa un mese fa ho incontrato questo fantastico uomo chiamato Richard. C’erano un paio di cose che voleva fare, così ho pensato di aiutarlo. Questo video è particolarmente significativo e potente per me. Richard è il classico esempio di un uomo senza paura che alla luce di una tragedia continua a vivere con più risate e felicità possibili. Spero che vi piaccia guardare il video tanto quanto a me è piaciuto farlo. Tanto amore, Louis”. 

IL POST DI LOUIS:

View this post on Instagram

#LouisAndRichard Link in bio.

A post shared by Louis Tomlinson (@louist91) on

TWO OF US SU SPOTIFY