Salta l’accordo tra il duo Louis Tomlinson e John Ryan ed i Doncaster Rovers, squadra di calcio di cui il cantante dei One Direction aveva iniziato l’acquisizione.

Leggi anche: Louis acquista i Doncaster Rovers

Dopo che la raccolta fondi organizzata per lanciare nuovi progetti per i giovani di Doncaster non ha raggiunto quota due milioni di Sterline, le carte in tavola sono cambiate e se in un primo momento sembrava che il passaggio di proprietà fosse già avvenuto, in realtà gli attuali proprietari hanno deciso di rifiutare l’offerta e mantenere il controllo della squadra.

Louis ha commentato via Twitter la situazione chiarendo i dubbi e le voci circolate nel pomeriggio:

Sono assolutamente distrutto per il fatto che il contratto con il Doncaster Rovers non andrà avanti. Sono estremamente convinto che la squadra meriti di ottenere i riconoscimenti che si merita :(.

Mi avevano detto che il contratto per acquistare la squadra non era vincolato ai fondi raccolti da Crowdfunding. Sfortunatamente sono stato ingannato.

La mia passione per i Doncaster Rovers rimarrà più forte che mai e spero che potrò ancora essere coinvolto nei progressi della squadra!

E a tutti i tifosi del Doncaster, vi prometto che farò tutto ciò che è in mio potere per aiutare la squadra. Io amo veramente il club!

Inoltre, per chiarire ogni dubbio, a livello contrattuale avevo chiesto di sottolineare il fatto che NON avrei guadagnato un solo centesimo dall’acquisto dei Doncaster Rovers. Volevo solamente aiutare il club e la città, spero di poterlo ancora fare.