È “Copy Of A Copy Of A Copy” il titolo della NUOVA CANZONE di Louis Tomlinson presentata per la prima volta durante il concerto virtuale Louis Tomlinson Live From London andato in onda il 12 dicembre 2020.

Uno show in livestream pieno di sorprese quello tenuto da Louis Tomlinson il 12 dicembre: oltre ad aver presentato live alcuni brani del suo album Walls (ti ricordiamo che il vinile di “Walls” è disponibile su Team World Shop) – il suo primo in studio uscito il 31 gennaio – l’artista ha anche cantato 4 cover (tre dei One Direction e una dei Kings Of Leon) e una nuova canzone dal titolo “Copy Of A Copy Of A Copy”.

Copy Of A Copy Of A Copy testo e traduzione

Copy Of A Copy Of A Copy la nuova canzone di Louis

Prima di presentarla ufficialmente durante il Louis Tomlinson Live From London, Louis aveva già lasciato qualche indizio su twitter, dove nella giornata del 9 dicembre ha pubblicato un video trailer dello show in cui si potevano ascoltare alcuni secondi del brano:

e dopo aver scritto che non era una cover, ma una nuova canzone, ne aveva poi twittato anche il titolo:

Louis annuncia Copy Of A Copy Of A Copy

Prima di iniziare a cantare il brano al concerto, Louis l’ha presentata come “NEW TUNE”, dando così conferma che “Copy A Copy Of A Copy” è un suo nuovo pezzo.

2020-03-10

Poco dopo la fine dello show, Louis ha scritto:

“Spero che la nuova canzone vi piaccia!”

aggiungendo che sicuramente rimarrà nella scaletta del suoi spettacoli, ma che ancora non sa se e quando verrà rilasciata ufficialmente: