Vai a Team World Shop

One I’ve Been Missing: la canzone di Natale delle Little Mix

E' One I've Been Missing il titolo del nuovo singolo natalizio delle Little Mix, ora disponibile in streaming su Spotify e su tutte le piattaforme digitali. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

“One I’ve been missing” è il titolo della canzone di natale delle Little Mix – Perrie Edwards, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwall ci accompagnano verso il Natale con un nuovo singolo natalizio disponibile in streaming e su tutte le piattaforme digitali (iTunes).

Dopo il successo del singolo uscito a giugno,  “Bounce Back”, e il Tour mondiale The LM5 Tour sbarcato anche in Italia il 18 settembre 2019 a Milano, le Little Mix ci trasportano in un’atmosfera festiva con “One I’ve Been Missing” (testo e traduzione qui), il loro primo brano a tema natalizio.

Sulla canzone la girlband ha dichiarato:“Riuscite a credere che questo è il nostro primo singolo di Natale? E’ un periodo dell’anno che amiamo moltissimo, e questa canzone è scritta parlando delle persone che amiamo con cui lo condividiamo”

One I’ve Been Missing su Spotify

Ascolta in streaming su Spotify il nuovo singolo natalizio delle Little Mix:

One I’ve Been Missing video ufficiale

Le Little Mix annunciano One I’ve Been Missing

Le Little Mix hanno annunciato il singolo tramite post sui loro profili ufficiali. Ecco quello su Twitter: