Liam Payne è stato intervistato per il web magazine giapponese “Front Row”, trovandosi a Tokyo per il festival di musica internazionale “Pop Spring 2018”.

Sabato 24 e Domenica 25 Marzo Liam si è esibito davanti ad un pubblico entusiasta al “Pop Spring 2018”, famoso festival giapponese tenutosi a Tokyo e a Kobe , durante il quale si è esibito con i suoi singoli, alcune famose cover e alcune canzoni dei One Direction.

LIAM PAYNE CANTA I ONE DIRECTION AL POP SPRING 2018: I VIDEO

Subito dopo la sua esibizione, il cantante ha rilasciato un’intervista per il web magazine “Front Row”, durante la quale ha parlato della sua prima esperienza da neo papà, del suo album in arrivo, dei One Direction e di tanti altri argomenti! Di seguito la traduzione delle sue dichiarazioni:

LIAM PER FRONT ROW

“Com’è stato tornare su un palco in Giappone, per la prima volta da solo dopo tanto tempo?”

“Esibirsi per la prima volta sul palco del PopSpring, è stato davvero divertente. Stare seduto sulle scale di un palco del genere e cantare canzoni dei 1D, è stato davvero bellissimo, è stato come tornare indietro nel tempo; l’ho adorato. La reazione della folla poi.. È stato grande! Sono stati come un eco, e sono felice di come abbiano reagito alla setlist”

“Eri consapevole del fatto che i fan stessero piangendo nel momento in cui ti sei esibito con le canzoni dei 1D?”

“Sì, e la loro reazione mi ha davvero sorpreso. Solo la musica è in grado di fare questo tipo di cose: Little Things è una bellissima canzone, così come Drag Me Down, quindi tutti erano felici di riascoltarle live”.

“Come sarà il tuo album?”

“Il mio album toccherà diversi generi. Uno dei nuovi singoli che abbiamo realizzato è ‘For You’ con Rita Ora. Ho provato diverse cose per trovare un modo per identificarmi e far suonare il mio album nel modo giusto”.

“Ci saranno canzoni dedicate al tuo bambino?”

“In realtà lui è nato durante la produzione dell’album, quindi no, non ci saranno. È difficile perché Bear è la cosa più bella che mi sia capitata, quindi non potrebbe essere una canzone studiata o noiosa, ma qualcosa che viene fuori facilmente.
Voglio farlo in futuro, sarebbe davvero bello. Un po’ come ha fatto Will Smith per suo figlio Jayden, non può essere una canzone banale”.

“Un messaggio per i fan Giapponesi?”

“Apprezzo tantissimo i fan Giapponesi e le culture diverse, perché magari loro non parlano inglese, ma sono davvero calorosi ed accoglienti. Voglio ringraziarli soprattutto perché hanno dovuto aspettare un bel po’. Stare su quel palco ed osservare la loro reazione è stato grandioso! La performance era anche un ringraziamento a tutti loro”.

“Giorni fa Bear ha compiuto un anno! Tanti auguri!”

“Grazie! Il tempo scorre troppo in fretta. L’ultima volta che l’ho visto su face time, mi ha chiamato “Dada”- e da lì ho realizzato che sta crescendo sempre più, ogni giorno che passa.
La sua festa di compleanno ha ospitato parecchie persone per un’intera giornata, e Bear è stato grande! In genere i bambini iniziano a piangere dopo poche ore, ma Bear non l’ha fatto sebbene sia durata diverse ore.
Tutti gli auguravano un buon compleanno stringendogli le mani. Mi chiedo da chi abbia preso questa cosa che non ha paura di essere circondato da tante persone”.

“Te la cavi bene con Bear?”

“Siamo stati assieme circa un mese e mezzo, prima che venissi qui. Quando non possiamo vederci, lo facciamo su face time.
Sono davvero sorpreso dalla velocità con cui sta crescendo. Di recente, mentre guidavo in macchina, ha provato ad afferrare il volante e non potevo crederci. Cheryl sta facendo tutto al meglio, anche perché ha la possibilità di passare molto più tempo con Bear, e so che verrebbe a vedermi con lui e che farei tutto ciò che mi è possibile mentre siamo assieme.
Mi manca, ma tutto quel che faccio, lo faccio anche per lui, per offrirgli il meglio”.

“Che mi dici della biografia del tuo profilo instagram: ‘Very happy’?”

“Beh, tutto è cambiato con la nascita di Bear, il giorno della sua nascita è stato il momento più bello della mia vita. Ero davvero felice, e quello è stato il mio modo di esprimerlo; e la ragione per cui non l’ho ancora cambiata è che nulla è cambiato, lo sono tutt’ora”.

“È davvero bello ciò che hai appena detto, mi piace tanto”.

“Sono contento che ti piaccia. Diffondiamo l’amore!”