Vai a Team World Shop

Liam Payne: è Stack It Up il nuovo singolo ft A Boogie Wit Da Hoodie

E' Stack It Up il titolo del nuovo singolo di Liam Payne realizzato in collaborazione con il rapper A Boogie Wit Da Hoodie. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

E’ “Stack It Up” il titolo del nuovo singolo di Liam Payne realizzato in collaborazione con il rapper A Boogie Wit Da Hoodie. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui. Data di uscita 18 settembre 2019.

L’attesa sta per finire! Dopo lo straordinario successo del primo singolo da cantante solista “Strip That Down”, che conta più di 680 milioni di ascolti, e del suo EP di debutto “First Time“, Liam Payne sta tornando con nuova musica: attraverso un videomessaggio su Facebook, l’artista ha infatti annunciato il titolo del suo nuovo singolo “Stack It Up”.

Il brano, in arrivo Mercoledì 18 settembre 2019, è una collaborazione con il famoso rapper statunitense A Boogie With Da Hoodie, che ha recentemente lavorato anche con Ed Sheeran in “1000 Nights”, con Capo Plaza in “Look Back At It Remix” e con Ally Brooke nel suo primo singolo “Lips Don’t Lie”.

STACK IT UP: La cover del singolo

Ecco la cover del singolo pubblicata da Liam su Facebook:

Liam insieme A Boogie Wit Da Hoodie

Ecco una foto di Liam insieme al rapper A Boogie With Da Hooodie pubblicata proprio da quest’ultimo ad inizio giugno:

L’annuncio di Liam