Vai a Team World Shop

Liam Payne: ascolta Stack It Up il nuovo singolo ft A Boogie Wit Da Hoodie

E' Stack It Up il titolo del nuovo singolo di Liam Payne realizzato in collaborazione con il rapper A Boogie Wit Da Hoodie. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

E’ “Stack It Up” il titolo del nuovo singolo di Liam Payne realizzato in collaborazione con il rapper A Boogie Wit Da Hoodie, ora disponibile su Spotify e tutte le piattaforme digitali (acquistalo su iTunes QUI!). Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

L’attesa è finita! Dopo lo straordinario successo del primo singolo da cantante solista “Strip That Down”, che conta più di 680 milioni di ascolti, e del suo EP di debutto “First Time“, Liam Payne è tornato con nuova musica: attraverso un videomessaggio su Facebook, l’artista ha infatti annunciato il titolo del suo nuovo singolo “Stack It Up”.

Il brano è una collaborazione con il famoso rapper statunitense A Boogie With Da Hoodie, che ha recentemente lavorato anche con Ed Sheeran in “1000 Nights”, con Capo Plaza in “Look Back At It Remix” e con Ally Brooke nel suo primo singolo “Lips Don’t Lie”.

STACK IT UP TESTO E TRADUZIONE

STACK IT UP su Spotify

STACK IT UP Video Ufficiale

STACK IT UP: La cover del singolo

Ecco la cover del singolo pubblicata da Liam su Facebook:

Liam insieme A Boogie Wit Da Hoodie

Ecco una foto di Liam insieme al rapper A Boogie With Da Hooodie pubblicata proprio da quest’ultimo ad inizio giugno:

L’annuncio di Liam