Vai a Team World Shop

Justin Bieber si racconta su Instagram: Liam Payne commenta “meriti più rispetto”

Justin Bieber si racconta a cuore aperto su Instagram: il commento dei media genera l'immediata reazione di Liam Payne. Ecco cosa è successo.

Justin Bieber fa il bilancio della sua vita pubblicando una lettera aperta ai suoi fan: “il successo mi ha travolto, avevo tutto ma ero triste”. I media riportano la notizia focalizzandosi solo sull’abuso di droghe. Liam Payne interviene in sua difesa.

Justin Bieber ha pubblicato, la sera del 2 settembre, un post sul suo profilo Instagram ufficiale contente una lunga lettera destinata al suo pubblico. Lettera che, come ha lui stesso specificato, “è stata scritta a cuore aperto”.

Ecco la traduzione integrale della lettera di Justin Bieber

L’artista canadese ha parlato del suo passato, si è aperto sulle difficoltà che ha incontrato raggiungendo la fama molto giovane, sui gravi problemi che questo gli ha causato – come gli abusi di sostanze stupefacenti, l’allontanamento dalle persone a lui care e comportamenti tossici ed abusivi nelle sue relazioni – e di come fortunatamente sia riuscito ad uscirne, anche grazie al suo matrimonio con la modella Hailey Baldwin.

Le sue dichiarazioni sono immediatamente condivise, discusse e commentate da migliaia di persone, fan e non, e da molte celebrità che hanno espresso il loro supporto e la loro comprensione circa la situazione. Tra questi Liam Payne, che gli ha dedicato un post sul suo profilo Instagram puntando il dito contro chi, pur di vendere qualche copia in più e/o ottenere click, ha puntato i riflettori solo sull’abuso di droga, tralasciando e mettendo in ombra il vero significato del messaggio lanciato da Justin.

Di seguito la lettera di Justin Bieber e il commento di Liam Payne.

Il post di Justin Bieber

Ecco il post Instagram di Justin con le sue dichiarazioni:

View this post on Instagram

Hope you find time to read this it’s from my heart

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Le parole di Liam Payne sull’accaduto

Ecco il post Instagram di Liam, in cui commenta il fatto che i media e i giornali nei loro titoli si concentrino soltanto sulla dichiarazione di Justin di aver fatto uso di droghe:

“Allora è questa l’unica cosa che i media hanno tirato fuori da tutto quello che ha detto? Qualcun altro riesce a vedere il problema qui? Justin, credo che quello che hai fatto ieri sia molto coraggioso e che meriti un pò più di rispetto…”