Con il brano Io sì/Seen, colonna sonora del film Netflix The life ahead/La vita davanti a
, Laura Pausini è candidata dall’Academy Awards agli Oscar 2021, il premio del cinema più ambito del mondo. Ecco cosa farà Laura Pausini se dovesse vincere la statuetta.

C’è anche una voce italiana nella categoria Miglior Canzone Originale agli Oscar 2021: è quella di Laura Pausini interprete del brano Io sì/Seen, già vincitore ai Golden Globes 2021. L’artista, oltre ad essere candidata, si esibirà al Dolby Theatre il 25 aprile in occasione della Notte degli Oscar, scopri come seguire la serata in Italia.

Cosa farebbe Laura Pausini in caso di vittoria

A Vanity Fair, Laura Pausini ha confidato che se dovesse vincere, se la sera del 25 aprile, dal palco verrà fatto il suo nome, si alzerà dalla poltrona urlando! La cantante ha inoltre aggiunto che spera di non dire qualche parolaccia per la troppa emozione e che sicuramente avrebbe il cuore in gola dalla fortissima emozione. Ma i veri festeggiamenti saranno in Italia, quando potrà condividere la sua eventuale vittoria con la figlia.

Se dopo “And the winner is” non dovesse essere pronunciato il suo nome, Laura si sentirà comunque una vincitrice: essere tra i candidati agli Oscar è già un risultato che va oltre ogni sua aspettativa.

Brava Laura… facciamo il tifo per te!

2020-03-10