Vai a Team World Shop

Laura Pausini felice dell’arrivo dei CNCO in Italia: “in America sono giganti”

E’ intervenuta anche Laura Pausini a RTL 102.5 durante l’intervista in diretta ai CNCO, band di musica latina, arrivata in Italia il 19 Aprile per promuovere il nuovo omonimo album.

“CNCO” è il secondo disco della band nata, nel 2015, sul palco del talent La Banda che vedeva tra i giudici anche Laura Pausini, la quale ha espresso entusiastici commenti nei confronti dei singoli componenti aggiungendo: “in America i CNCO sono giganti (alludendo al loro grande successo n.d.r), sono contenta che la loro Musica sia arrivata anche in Italia”.

CNCO FIRMA COPIE A LA FELTRINELLI: 20 APRILE

Durante l’intervento Laura Pausini – in diretta da Miami – ha raccontato alcuni aneddoti sui ragazzi: “Christopher ha una storia straordinaria, originario dell’Ecuador e si è trasferito negli Stati Uniti, cercando una vita migliore per la sua famiglia. Per vivere puliva le scarpe. Poi c’è Richard che alle selezioni si è presentato con il fratello, ma era lui ad avere le caratteristiche giuste per far parte di una band. Erick è quello che nel corso del programma è cresciuto di più in assoluto”.

Completano la formazione dei CNCO JoelZabdiel.

LAURA PAUSINI PARLA DEI CNCO

A battezzare i CNCO come band sono stati quindi Alejandro Sanz, Laura Pausini, Ricky MartinSimon Cowell, quest’ultimi rispettivamente produttore e creatore del talet La Banda. Con l’OK di artisti e personalità di questo calibro, i CNCO non potevano che essere una delle band più promettenti del panorama musicale.

I CNCO, dalla loro formazione, hanno sfornato una hit dopo l’altra: il loro nuovo album “CNCO” è un concentrato di singoli da numero #1!

FAN A RTL PER I CNCO

GRAZIE! da tanto cariño @rtl1025 ❤️🇮🇹 #CNCOAlbum #CNCOItaly

A post shared by CNCO (@cncomusic) on