Sono previste collaborazioni del nuovo album? 

Si ci sono delle collaborazioni, una di queste è con la splendida Meghan Trainor. Non vogliamo rovinarvi la sorpresa, presto scoprirete le altre!

Vi è piaciuto girare il vostro nuovo video nel deserto? Qual è stato il vostro momento preferito delle riprese?

E’ stato fantastico, un’esperienza difficile da raccontare. Crediamo ne sia uscito il nostro miglior video finora, in particolare abbiamo amato le scene con le auto, sono incredibili.

Avete un gruppo WhatsApp per comunicare tra voi quattro? Altrimenti come rimanete in contatto quando non siete insieme?

Si abbiamo un gruppo dove ci scriviamo tra di noi, anche se essendo insieme 24 ore al giorno non lo utilizziamo moltissimo. Ma quando non siamo insieme lo usiamo per un po’ di sano gossip, per raccontarci le notizie del momento. E’ un modo per divertirci insieme anche quando dobbiamo separarci.

Chi è tra voi la persona che ha più difficoltà a memorizzare le coreografie?

Imparare nuove coreografie è difficile per tutte noi ma ti sveliamo chi di noi le apprende più in fretta: è senza dubbio Jade!

Facciamo finta che il vostro nuovo album sia una sorta di viaggio al quale avete invitato tutti noi Mixer: siamo al gate di partenza tutti insieme. Che cosa ci aspetta? Cosa avete preparato per noi? Cosa vedremo, quali sapori assaggeremo… raccontateci!

Dovete aspettarvi dei suoni meravigliosi, è un album molto curato e ben prodotto, un album pieno di personalità, il compagno ideale per un lungo viaggio che vogliamo fare insieme ai nostri fan. In questi ultimi mesi abbiamo avuto il tempo per riposare, ora siamo di nuovo piene di energia, preparate a vivere un periodo dove senz’altro dormiremo molto poco, spesso in viaggio per presentare a tutti un nuovo album in cui abbiamo messo tutte noi stesse.

La nostra intervista si è conclusa con un caloroso saluto a tutti i Mixer italiani! Le Little Mix pubblicheranno il loro nuovo album “Glory Days” il 18 Novembre anticipato dal singolo “Shout Out To My Ex”.