I Magazzini Generali di Milano, Mercoledì 25 Febbraio, ospiteranno l’unica data italiana del Tour dei Kodaline, rock band irlandese con all’attivo due album in studio “In a Perfect World” e il nuovissimo “Coming Up For Air”.

Sono stati giorni intensi questi per i fan della band chiamati a dedicare ogni angolo dei propri social ai Kodaline attraverso la pubblicazione di video, pensieri, commenti, foto… insomma una vera e propria invasione!

Lo scopo? Entrare nel backstage dei Magazzini Generali, incontrare Steve, Vinny, Mark e Jason e partecipare gratuitamente al concerto!

Tantissimi i partecipanti e tantissima la voglia da parte nostra di riservare questa opportunità al maggior numero di voi, siamo quindi felici di comunicarvi che ben 20 FAN INCONTRERANNO I KODALINE!

Continuate a leggere per scoprire i nomi dei fortunati fan che hanno VERAMENTE tappezzato ogni angolo di Twitter, Facebook…

Chi legge il proprio nome in lista è invitato a contattarci a [email protected] (oggetto: MEET) confermando la propria presenza e in tal caso indicando: nome, cognome + la dicitura “si ho il biglietto” oppure “non ho il biglietto”.

Nel caso in cui siate già in possesso del biglietto del concerto, vi invitiamo cortesemente a farcelo sapere affinché non vada sprecato. Vi ringraziamo per la correttezza che siamo certi dimostrerete.

VINCITORI MEET&GREET KODALINE

B. Erica
C. Martina
G. Chiara
G. Valentina
K. Sanduni
L. Jasmine
M. Francesca
M. Emanuela
M. Camilla
M. Maja
M. Federica
R. Camilla
S. Stefanny
S. Ilenia
S. Alba
T. Giorgia
T. Sofia
T. Vittoria
U. Paolo
V. Alessandra

I partecipanti riceveranno i dettagli del Meet&Greet tramite email nella giornata di Martedì 24 Febbraio. Vi anticipiamo che l’incontro si terrà indicativamente alle 18:00.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.