È “Lonely” il titolo del nuovo singolo di Justin Bieber realizzato in collaborazione con Benny Blanco. Data di uscita 16 ottobre 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Dopo lo straordinario successo dell’ultimo singolo “Holy” realizzato insieme a Chance The Rapper, il primo della cosiddetta NUOVA ERA di Justin Bieber iniziata a settembre, l’artista canadese torna con un nuovo featuring dal titolo “Lonely” insieme a Benny Blanco, rapper e cantautore statunitense.

“Lonely” è il secondo brano pubblicato dopo l’uscita dell’ultimo progetto discografico di Justin “Changes” uscito il 14 febbraio 2020.

Justin Bieber parla di Lonely

Sul brano, Justin ha dichiarato sui social: “Credo ci sia molto di più da dire riguardo alla solitudine di quello che pensi”, aggiungendo “quando Benny Blanco e Finneas mi hanno mostrato questa canzone, ad essere onesto era difficile da ascoltare considerando quanto dura fosse arrivare alla fine di alcuni capitoli. Sono andato in studio e l’ho cantata tutta, che non è stato facile ma ho iniziato a vedere veramente l’importanza del raccontare questa storia. Mi ha fatto realizzare che ci sentiamo tutti soli a volte. Per qualcuno nella mia posizione, credo sia importante mostrare vulnerabilità ed è il motivo per cui questa canzone è così potente. E Jacob ha così tanto talento. È stato emozionante vederlo recitare me stesso guardando dall’esterno”

Lonely data di uscita

Il brano è disponibile su tutte le piattaforme digitali il 16 ottobre 2020.

Lonely su Spotify

Lonely: testo e traduzione

Lonely video ufficiale

Lonely copertina

Ecco la copertina di “Lonely”:

Justin Bieber Lonely Cover

Justin Bieber annuncia Lonely

View this post on Instagram

#Lonely with @itsbennyblanco Friday

2020-03-10

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Benny Blanco annuncia Lonely