Vai a Team World Shop

Il ritorno di Fedez: ascolta il nuovo singolo Problemi con tutti (Giuda)

Fedez torna con nuova musica: è Problemi con tutti (Giuda) il suo nuovo singolo!

E’ “Problemi con tutti (Giuda)” il titolo del nuovo singolo di Fedez. Data di uscita 14 maggio 2020. Scopri tutto sul brano e ascoltalo qui.

Il 14 maggio 2020 Fedez ha annunciato a sorpresa il suo ritorno sul panorama musicale: dal 15 maggio 2020 è disponibile su tutte le piattaforme digitali “Problemi con tutti (Giuda)” [testo], il suo nuovo singolo. Il brano è una sorta di “ritorno alle origini”, dal genere rap: nel post di annuncio sul suo profilo Instagram si può infatti leggere la domanda “quando torni a fare un pò di rap?”

Problemi con tutti (Giuda) il primo singolo dopo Paranoia Airlines

“Problemi con tutti (Giuda)” è il primo singolo pubblicato dall’artista nel 2020. Il suo ultimo album dal titolo “Paranoia Airlines”, il quinto in studio, risale al 25 gennaio 2019 (ed è disponibile su Team World Shop e Amazon).

Il 9 aprile di quest’anno Fedez ha anche collaborato alla nuova versione del brano “Le Feste di Pablo” di Cara.

Problemi con tutti (Giuda) registrato in casa

In questi mesi di quarantena, dove abbiamo dovuto, e dobbiamo continuare, a rimanere in casa a causa della pandemia di Coronavirus, Fedez si è organizzato per allestire un piccolo studio di registrazione nella cabina armadio di casa sua, in cui spesso si ritirava a lavorare (come mostrava nelle sue IG Stories!). Qui è nato il nuovo singolo “Problemi con tutti (Giuda)” .

Problemi con tutti (Giuda) su Spotify

Fedez annuncia Problemi con tutti (Giuda)

L’annuncio ufficiale del nuovo singolo di Fedez è arrivato direttamente dai suoi profili social ufficiali:

2020-03-10