Harry Styles nel video ufficiale di “Adore You” si è preso cura del suo pesciolino, da quando l’ha trovato tra gli scogli in difficoltà, a quando è cresciuto ed è stato pronto a tornare in mare.

Un video con un messaggio estremamente attuale. Il Pianeta sta vivendo una situazione quasi senza precedenti, che ci sta mostrando quanto un virus partito in un’area circoscritta del mondo, si sia così velocemente diffuso, portando con sè vittime e impressionanti difficoltà economico-sociali ovunque, nel giro di poche settimane.

Proviamo a vedere le cose da un altro punto di vista: quanto in fretta si potrebbe contagiare il mondo in maniera positiva, e diffondere positività, altruismo e amore, compiendo anche solo una buona azione per ciascuno?

Un gesto, una parola, un messaggio. Un sorriso. Un abbraccio. Una risposta gentile. Quanti benefici avremmo tutti noi. in che mondo diverso potremmo vivere, se ciascuno di noi lo facesse ogni giorno? Se ognuno di noi si prendesse cura dei suoi pesciolini?

Il mio gesto per Adore You

E tu hai fatto una buona azione per qualcuno?

Quest’anno, con i tuoi gesti, hai influito positivamente sulla vita di un familiare, un amico, un conoscente, un estraneo?

Diffondiamo insieme messaggi di speranza, forza e positività. Raccontaci l’ultima cosa bella che hai fatto per qualcuno. Non importa quanto eclatante, quanto grande. Anche il più piccolo dei gesti, ma che è stato abbastanza importante da lasciare un segno, per te e/o per l’altro.

Le tre storie più significative riceveranno in regalo una maglietta di Eroda – No Land Quite Like It, la meravigliosa isola in cui vivono Harry e il suo pesciolino:

Maglietta Eroda

VINCITORI:

Ecco i tre fan selezionati che riceveranno le magliette di Eroda

  • martyq1985 – Instagram
  • nine_stupids – Twitter
  • lucreoff_ – Twitter

Adore You video ufficiale

“Adore You” è l’ultimo singolo tratto dal nuovo album di Harry Styles dal titolo “Fine Line” uscito a dicembre 2019 e ora disponibile su Team World Shop e Amazon.

2020-03-10

ADORE YOU: TESTO E TRADUZIONE